CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

[Huawei Ascend G330][ROM][4.1.1] AOSP MOD Gaming Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKerevas Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho avuto più modo di seguire il Forum. Hai ancora problemi alla tastiera ?

    P.S Questo terminale è passato a mia sorella e tra non so quanto devo formattare il dispositivo per problemi legati a lei che non sa usare il cell (lol). Se riesco e la memoria non mi abbandona aggiorno la ROM alla versione 2015 e faccio qualche fix e tweak con le nuove cose che ho appreso provando moltissime ROM sul mio Moto G 2014 e anche grazie a luca020400 con cui ho avuto molto a che fare per migliorare la mia esperienza su Android ^^
    grande se fai una versione nuova sei un mito. ho installato una nightly un pò a casaccio tipo due anni fa ed ho convissuto con un telefono che si riavvia parecchie volte al giorno. adesso non lo sopporto più e voglio cambiare, mi spaventa solo il dover ripristinare tutte le app com'erano prima. mi interessa molto la tua rom, ma se ne fai una versione nuova posso aspettare ancora!

    edit: una domanda per te ma anche per chiunque sappia la risposta: se installo la versione attuale, quando farai la prossima potrò aggiornare tramite una funzione nelle impostazioni o dovrò rifare tutto il procedimento?
    Ultima modifica di cridus; 02-11-15 alle 21:23

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy