CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 174 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad utilizzare lo script di Bin4ry che sfrutta un exploit di ICS/JB (non metto l'accento perché credo che "exploit" sia una parola maschile)
    h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460
    Serve per acquisire i diritti di root senza sbloccare il bootloader, ma ovviamente (con la mia sfiga) su U8825-1 non funziona.
    Molto probabilmente perché Huawei ha integrato (come tanti altri produttori) un hotfix relativo a questo exploit nel nostro firmware.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HUAWEI Ascend G330 - U8825-1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Vi scrivo per chiedervi quanti di voi hanno installato un antivirus su QUESTO telefono e se questo ha creato problemi/rallentamenti degli di nota.
    Ok, so che non è questo il topic adatto (e che ce ne sono di appositi), ma a me interessa sapere il risultato su questo specifico dispositivo! (il timore che si rallenti tutto orribilmente c'è...)

    Scusatemi per la "sbandata"...

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Come su pc penso le prestazioni cambino da antivirus ad antivirus.Personalmente uso Avast, ma lo tengo sempre spento, lo uso giusto per fare qualche scansione ogni tanto e finora non mi ha trovato nessun problema.Ho letto in giro che è piuttosto difficile prendere virus su android, poi anche avere un app che potenzialmente rallenta e scarica la batteria non è che mi piaccia molto.Poi penso dipenda anche da come si usa il cell, se si installano apk a caso presi nonsodove allora meglio usarlo.

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di ale.zak91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    speriamo di ricevere importanti novità con l'anno nuovo
    Miei Feedback: Acquisti e Vendite

  6. #95
    Androidiano L'avatar di promet


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io lo sconsiglio vivamente. È molto più efficace adottare dei comportamenti "sani" piuttosto che un antivirus.
    I problemi che un qualsiasi antivirus genera sono di gran lunga superiori ai benefici, soprattutto se eviti di fare cose "pericolose".
    Personalmente uso il PC da Windows 1.0 (non scherzo) e non ho MAI avuto un antivirus e a da che mi ricordo, avrò dovuto riformattare il tutto per colpa di un virus forse una o due volte in quasi venti anni. Non vedo perché android debba fare eccezione...
    _________________________________
    Mad about Android

    Samsung Galaxy Tab P1 - CyanogenMod 10.1
    Huawei Sonic - Benruv4
    Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
    Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
    Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
    Apple iPad3 - iOS7

  7. Il seguente Utente ha ringraziato promet per il post:

    l30n4rd0 (23-01-13)

  8. #96
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao anche io possessore di questo smartphone acquistato in offerta al mw a 169 euro
    sono molto contento mi sembra un ottimo terminale per ora,in attesa anche io di qualcosa sul root

  9. #97
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione. Mi aggiungo anche io alla folta schiera di possessori del g330 (in attesa di soluzione per unlock e root) preso da un paio di giorni con l'offerta di mediaw.. a 169,15€ e ne sono molto soddisfatto anche se ho qualche problemino quando devo fare la selezione del testo per copiarlo o tagliarlo che non sempre mi dà i cursori della selezione. Magari sono io che sbaglio qualcosa, fatemi sapere per favore!

    Inviato dal mio HUAWEI G330 U8825 con Tapatalk 2

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Huawei G330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possessore di Ascend G330 anch'io, (versione U8825-1) in attesa di root, mi sembra un ottimo prodotto, ma non riesco a capire come mai quando ho 70 MB liberi di memoria interna, non mi fa installare app di dimensioni esigue (anche 1 MB), va beh, sto aspettando la mia nuova micro SD da 32GB...
    Speriamo in novità al più presto...

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 U8825-1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho trovato la procedura per arrivare alla recovery per caricare un eventuale file update.zip per effettuare il root ... in questo momento non sono riuscito a creare questo file e chiedo aiuto a voi essendo disponibile a rilasciare il metodo per arrivare alla recovery solo con qualcuno disposto a collaborare con me per arrivare alla procedura di root.
    Inoltre non serve chiedere nessun codice alla huawei per arrivare alla recovery.

  12. #100
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overflow93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho trovato la procedura per arrivare alla recovery per caricare un eventuale file update.zip per effettuare il root ... in questo momento non sono riuscito a creare questo file e chiedo aiuto a voi essendo disponibile a rilasciare il metodo per arrivare alla recovery solo con qualcuno disposto a collaborare con me per arrivare alla procedura di root.
    Inoltre non serve chiedere nessun codice alla huawei per arrivare alla recovery.
    non puoi effettuare nessun root con bootloader bloccato,anche se arrivi alla recovery che poi e' quella originale cosa fai,provi con l'update.zip per fare cosa installare la recovery clockworkmod
    non si capisce

Pagina 10 di 174 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy