Prova prima formattando l'sd da cellulare e se non va uguale da pc.
Assicurati di aver la cartella dload con all'interno l'update sull'sd.
Aggiungo anche questo inconveniente alla guida.
Prova prima formattando l'sd da cellulare e se non va uguale da pc.
Assicurati di aver la cartella dload con all'interno l'update sull'sd.
Aggiungo anche questo inconveniente alla guida.
formattata sia da cell che da pc ho la cartella dload/UPDATE.APP ma fa sempre lo schermo rosa ho provato anche la procedura illustrata nel pdf di huawei ma nnt
prova a fare un ripristino prima di proseguire. ho un hard reset da recovery
Segui bene la procedura e non ti preoccupare in ogni caso..accertati di avere i driver e sdk
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
sono un po ignorante in materia... che drivers devo avere? cos'è l'sdk?
ps stavo seguendo la procedure sul link http://huaweiascendg330.altervista.o...89540&archive=
ma non ci capisco molto in quanto: i 2 link da dove scarixare del mio huawei non sono funzionanti e poi non trovo la cartella platform-tools...
mi potete aiutare?![]()
Collega il tel al pc con l'usb ed entra in risorse del computer. Troverai un cd, dentro vai nelka cartella adb drivers ed installa
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
ho seguito la guida di pagina 51 e sembrerebbe che sia andato tutto ok... ma come faccio a sapere se adesso ho i permessi di root? devo spostare alcune applicazioni sulla sd e cancellarne altre....
Scarica dall'app store root checker e verifichi se hai il root...poi per spostare le app usa link2sd (appstore)..ti consiglio di partizionare (ext4) la scheda sd esterna per metterci lì app più datiper cancellare le app di sistema usa titanium backup (Utile anche per fare tutti i backup) ma te lo consente di farlo anche link2sd...
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom