scusate... forse sarò un po fuori luogo.... però stavo scaricando la rom miui 4.0 per il g330-D e mi chiedevo se qualcuno l'avesse provata...... qualcuno ne sa nulla?
scusate... forse sarò un po fuori luogo.... però stavo scaricando la rom miui 4.0 per il g330-D e mi chiedevo se qualcuno l'avesse provata...... qualcuno ne sa nulla?
Non si instala purtropo ho provato puoi tentare forse a te parte.
Ho trovato una rom cinese del Y300C 4.1.1 che ha specifiche identiche al nostro.. voglio provare ad usare il boot.img di questa rom e quello di quella di tarattata con kernel repacker.. secondo voi funzionerà?
Originariamente inviato da giano97
Potrebbe essere, y300c è l y300 cinese?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Originariamente inviato da giano97
Se non sbaglio si dovrebbe usare unyaffs cerca su google se non sbaglio ci dovrebbe essere una guida su androifworld io per ora non posso sennò te l avrei cercata io
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Tarattata Custom Rom https://docs.google.com/uc?id=0B-alU...xport=download devi clicare sulla scritta viola "Pobierz mimo to"
Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
Secondo me semplicemente uno dovrebbe sapere cosa compra. Dietro alle scritte e quant'altro non si può pensare di spendere 170€ e avere chissà che perfezione.
Lo si può anche spremere e scoprire che i giochini non vanno ma se poi l'utenza ne fa un uso più adulto il test è inutile, e il parere negtivo uguale.
Detto questo per se uno vuole un certo tipo di terminale spende altrimenti si accontenta di un prodotto il cui rapporto qualità prezzo (questo è il vero pregio di questo prodotto) è ottimo.
P.s. io sono passato da 160mb do ram libera a 190 all'avvio. La batteroa dura anche 3 ore di più.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Ultima modifica di MyEvo; 23-05-13 alle 00:10
Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)
LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol
Anche secondo me questo cellulare non è così terribile, anzi, io mi trovo bene e lo consiglio sempre.
Detto questo, quindi i riavvi non si estinguono con l'aggiornamento? Ma a parte questo mi pare di capire che porta miglioramenti.... ma serve root? O entro qualche settimana lo posso scaricare direttamente dal cell andando in aggiornamenti online?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2