Capito, grazie!
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Credo di si,o almeno per la jellybeer si
attenzione.. daddel ha appena fatto un port della rom pacman
Pubblicato dove?
Su android-hilfe
Appena flashata,è un mostro,per chi ha qualche dubbio sulla RAM
![]()
marcohuaw (10-11-13)
Allora, io pure l'ho flashata però non riesco ad eliminare i tasti virtuali alla "nexus" come nella cm 10.1 ... inoltre, non riesco nemmeno a impostare la grandezza dello schermo come quella normale.. da me si vede più piccolo tutto!
Edit: con la ui stock sembra che tutto sia normale, anche se appena si imposta la barra di stato non si vede..
Ultima modifica di marcohuaw; 10-11-13 alle 17:41
Per i tasti attiva l'expanded desktop
Per l'altro vai in hybrid settings
marcohuaw (10-11-13)
ma se volessi installare solo la paranoid, posso usare il pacchetto di compatibilità della cm 10.2??
Ho flashato la Paranoid 3.99 per g510.. Le funzioni base sono operative, l'audio è forse un po' basso, e un battery drain leggermente maggiore di quello della cm10.2.. la cosa strana è che non sono riuscito a flashare il pacchetto di compatibilità, dice installazione fallita, ma comunque tutto gira.. L'unica pecca, almeno per me, sono le gapps: pesano 200 mb e sono quelle complete, quindi anche keep, calendar, currents, earth e tutte le altre.. Non uso quasi nessuna di queste app e se provo a disinstallarle con Titanium Backup, mi dice che non trova l'apk.. boh! Comunque, per ora la rom va bene.. meglio della pacman, a mio parere, che ho provato subito prima di questa..