quindi avete inviato un messaggio privato dalla pagina facebook huawei device, giusto?
Visualizzazione stampabile
quindi avete inviato un messaggio privato dalla pagina facebook huawei device, giusto?
Dai ragazzi tartassiamoli!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ragazzi mi sa k sn un po rincogl... Ho mandato una mail al supporto huawei con tutti i dati del cell...e qst e la risposta:
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
Sorry about we didn’t released the Bootloader unlock code for U8825-1 mow.
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
Bho...nn ne sto capendo piu nnt!!
secondo me sono così scemi che avranno confuso il modello u8825-1 con l'u8825d
Il messaggio su facebook l'ho mandato anche io stamattina. Ancora nessuna risposta, ma appena rispondono posto qua testo ed eventuali allegati (sperando che ci siano, anche se ci credo poco...)
Quote:
Originariamente inviato da aracnoss
Ihihih bella questaaa!!!!;-)
Se sblocerano bootloader lo vedrete su loro Sito -Smetete sognare e fare bambini. Mi dispiace dirlo ma la verita e cosi.
Ciao@deiwid63Allegato 52204
Bravo hai vinto Sanremo 2014 canti bene;)
Ciao
Deiwid63, leggerti mi fa venire l'orticaria. Scrivi male, di difficile comprensione, e sei offensivo. Spero in un intervento definitivo di madre natura che rimedi al suo errore iniziale
Dai ragazzuoli calmiamo i toni...non è proprio il caso! Per dewid, in effetti non è che qui siamo così nerd da sognare lo sblocco del bootloader...credimi ho sogni più profondi! Detto questo credo che noi tutti attendiamo di poterci divertire un pò di più con il nostro terminale e aspettiamo sto maledetto sblocco..ma viviamo lo stesso benissimo ;-)
Quote:
Originariamente inviato da pochandroid
Concordo con pochandroid!!!il fatto e ke ci possiamo divertire di piu xk anke cs va bene ma nn e lo stesso...anke x il fatto ke cosi possiamo risolvere pure i bug k ci sn nella rom stock!!!
ttv77 Per la tua lingua ti potrebe magari bruciare, sarei contento sono stufo di questi comenti da Razisti su questo forum.
Se non copmprendi non rispondere, ma non'e questione che tu non mi capisci, ti da fastiglio che sono straniero. Magari se hai qualcosa da dirmi ti passo mio indrizzo cosi sarai in grado di dirmelo in Facia - vediamo che orticaria ti viene in quel momento.
Erore di Natura sei sicuramente tu, non capisco solo una cosa perche quando voi ofendete le altre persone non vi fanno niente strana questa cosa.
Deiwid63 posso mettere il link del tuo sito???
Se metti link di mio sito verai Banato dallo Staf di Androidiani -Te lo sconsiglio.
Quali Giochi ripeto ho fatto partire tutti Giochi. Ho solo problemi con due Giochi di Gamelof Shadown Guardian e Splinter Cell Conviction purtropo questi due giochi funzionano male su ICS.
Prima di tutto devi cambiare build.prop a quello mio se no, non ti partono tutti giochi. Splinter Cell Conviction ho modificato parte ma crascha dopo un po e devi riaviare gioco.Comunque questa versione non ho messo da nessuna parte. Piu tardi provo fare qualcosa, ma vechi giochi e le texture si modifica in modo molto diverso da quelli nuovi, poi questo non va bene con ICS.
Ragazzi mi hanno mandato il codiceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Linkatemi subito la procedura per lo sblocco T_______________T
ma se per caso il codice che mi hanno mandato non dovesse essere corretto, succede qualcosa?? Ps. chi è il bambino ora??????????
http://img69.imageshack.us/img69/894...chermata31.png
Io devo scappare all'uni ma linkatemi la procedura così arrivato a casa procedooooooooooooooooooo! troppo felice T_T
Edit: Ho trovato la procedura, al ritorno dell'università provo subito! Nella mail c'è scritto u8825-1 quindi credo sia corretto *__________*
Allegato 52243
e andiamooo io sblocco il bootloader ora ti do il link evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.huaweidevice.com/worldwid...=getUnlockStep
era ora!!!!! comunque anche io stò aspettando la mail di risposta col codice. possiamo confrontarli per vedere se corrispondono
Aspettiamo e speriamo ce lo diano al piú prestoo:)) che bella notozia di prima mattinaa:)) su xda sanno tutto??
Sulla pagina del sito HUAWEI Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd.. l'8825-1 non c'è. Come avete fatto a richiedere il codice?
Mi è arrivato il codice stamattina... ora dovrò scoprire come usarlo XD
@Promet: io ho mandato un messaggio alla pagina facebook Huawei Device:
Hello. Please, can you unlock U8825-1 bootloader?
My IMEI is XXXXXXXXXXXXXXXX
Device S/N XXXXXXXXXXXXXXXX
Contact me here or by mail at aaa@bb.cc
Thanks for your attention.
Best regards.
Dove a posto delle X ci sono i codici che trovi sulla confezione e al posto di aaa@bb.cc il tuo indirizzo mail.
Dopo meno di 24 ore (stamattina) mi è arrivato un messaggio di risposta che avrebbero provveduto e mi hanno mandato una mail all'indirizzo indicato per la maggior parte scritta in cinese con il codice di sblocco.
Se qualcuno è così gentile da aprire un topic per lo sblocco o scrivere qui la procedura gliene sarei grato! :)
http://www.huaweidevice.com/worldwid...=getUnlockStep ecco la procedura
la recovery del u8825d non va sul nostro u8825-1
Qui la guida dal sito Huawei. è comprensibilissima anche con google translate.
Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd..
Edit: non avevo visto che avevate risposto.
Domanda: è normale che dopo avviando il cell con "volume su + volume giù + tasto accensione" (avendo prima disabilitato l'avvio veloce) mi rimane con una schermata fucsia accesa?
se devi sbloccare il cell devi togliere la batteria... aspetti 10 sec.. rimetti la batteria e fai vol giu e accensione e tieni premuto per 5 sec.. si blocca sul logo e fai la procedura di sblocco
la schermata fucsia rimane perchè non legge la cartella dload
ok ragazzi ora che abbiamo il codice direi che il primo passo sarebbe di pubblicare la rom stock no brand, perchè sta rom wind fa proprio schifo!!! rotfl