Scusate il doppio post, ma mi premeva farlo per richiamare la vostra attenzione.
Allora ho cercato in lungo e largo sul sito dell'huawei, informazioni su questo device, purtroppo però non c'è nulla, infatti,
se fate un filtro per il g300 esistono le versioni OpenSource del sistema operativo, mentre il g330 è in elenco ma facendo un filtro restituisce un No Record.
Dato che le versioni OpenSource vengono rilasciate appunto per i dev... ho pensato: ci presentiamo ognuno di noi come un dev, e chiediamo ad huawei di aggiungere il telefono alla lista di quelli per il quale è possibile sbloccare il bootloader. Ovviamente chiediamo anche di pubblicare le versioni OpenSource di Android che loro utilizzano e da lì il passo per il modding è bello che fatto!!!
Ovviamente modding significa, aumentare la memoria, avere il root, ecc... ecc...
Se siete d'accordo, possiamo utilizzare questo 3D per buttare giù qualche riga della mail da mandare a huawei. Se qualcuno ha già in mente cosa scrivere, si faccia avanti, altrimenti ci penso io stasera e la condivido con voi per vedere se siete d'accordo. ;)