Impossibile che tu lo abbia, al momento solo il modello dual sim è rootabile.Poi non credo esistano cell già rootati di stock!
Ci sono comunque varie app di test sul market per capire se li si ha o no.
Visualizzazione stampabile
magari sarebbero gia rootati!!!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi anche io ho comprato il g330... Nessuna novita per lo sblocco del bootloader?
Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
Niente di niente al momento :(
Vedo comunque che stiamo aumentando di numero, quindi non posso che consigliare di nuovo di mandare tutti una mail al servizio clienti Huawei per richiedere il root, al momento è l'unica cosa da fare.
Colgo l'occasione per farvi gli auguri!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
ragazzi dovendo regalarlo a una ragazza, faccio brutta figura a regalargli un tel con marchi wind ovunque (all'avvio e spegnimento) visto che lei ha TIM
che faccio lo compro brandizzato risparmiando 25 euro in vista di un eventuale root oppure, spendo 24 euro in più e lo compro NO-BRAND???
grazie!!!!!
Io vado sempre per terminali no-brand. L'ho comprato su dgstore.com a 189 euro, c'è pure la variante in bianco, più femminile
Se il rischio è relativo al timore di metterci una Sim non Wind ed avere problemi per questo, beh, non temere! Io lo sto usando da un mese e mezzo con Sim Vodafone senza alcun problema (ok, si, c'è la scritta Wind all'accensione e spegnimento ma si può sopportare, dai ;) ). A brevissimo farò il salto della barricata per passare a TIM. Confido che pure con questa Sim fili tutto liscio...! :D
Se invece ho capito male io, mi scuso :D
Infatti hai capito male :p
Parlavamo dell'aggiornamento di sistema che per adesso è disponibile solo per i modelli Brand Wind .Per la Sim anche io sono Vodafone senza alcun problema, ma a giorni passo anche io a TIM.
ml sapete dire se funziona la video chiamata con oovoo
Io ho provato ad utilizzare lo script di Bin4ry che sfrutta un exploit di ICS/JB (non metto l'accento perché credo che "exploit" sia una parola maschile)
h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460
Serve per acquisire i diritti di root senza sbloccare il bootloader, ma ovviamente (con la mia sfiga) su U8825-1 non funziona.
Molto probabilmente perché Huawei ha integrato (come tanti altri produttori) un hotfix relativo a questo exploit nel nostro firmware.
Buongiorno a tutti. Vi scrivo per chiedervi quanti di voi hanno installato un antivirus su QUESTO telefono e se questo ha creato problemi/rallentamenti degli di nota.
Ok, so che non è questo il topic adatto (e che ce ne sono di appositi), ma a me interessa sapere il risultato su questo specifico dispositivo! (il timore che si rallenti tutto orribilmente c'è...)
Scusatemi per la "sbandata"... :)
Come su pc penso le prestazioni cambino da antivirus ad antivirus.Personalmente uso Avast, ma lo tengo sempre spento, lo uso giusto per fare qualche scansione ogni tanto e finora non mi ha trovato nessun problema.Ho letto in giro che è piuttosto difficile prendere virus su android, poi anche avere un app che potenzialmente rallenta e scarica la batteria non è che mi piaccia molto.Poi penso dipenda anche da come si usa il cell, se si installano apk a caso presi nonsodove allora meglio usarlo.
speriamo di ricevere importanti novità con l'anno nuovo
Io lo sconsiglio vivamente. È molto più efficace adottare dei comportamenti "sani" piuttosto che un antivirus.
I problemi che un qualsiasi antivirus genera sono di gran lunga superiori ai benefici, soprattutto se eviti di fare cose "pericolose".
Personalmente uso il PC da Windows 1.0 (non scherzo) e non ho MAI avuto un antivirus e a da che mi ricordo, avrò dovuto riformattare il tutto per colpa di un virus forse una o due volte in quasi venti anni. Non vedo perché android debba fare eccezione...
ciao anche io possessore di questo smartphone acquistato in offerta al mw a 169 euro
sono molto contento mi sembra un ottimo terminale per ora,in attesa anche io di qualcosa sul root
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione. Mi aggiungo anche io alla folta schiera di possessori del g330 (in attesa di soluzione per unlock e root) preso da un paio di giorni con l'offerta di mediaw.. a 169,15€ e ne sono molto soddisfatto anche se ho qualche problemino quando devo fare la selezione del testo per copiarlo o tagliarlo che non sempre mi dà i cursori della selezione. Magari sono io che sbaglio qualcosa, fatemi sapere per favore!
Inviato dal mio HUAWEI G330 U8825 con Tapatalk 2
Possessore di Ascend G330 anch'io, (versione U8825-1) in attesa di root, mi sembra un ottimo prodotto, ma non riesco a capire come mai quando ho 70 MB liberi di memoria interna, non mi fa installare app di dimensioni esigue (anche 1 MB), va beh, sto aspettando la mia nuova micro SD da 32GB...
Speriamo in novità al più presto...
Salve ragazzi. Ho trovato la procedura per arrivare alla recovery per caricare un eventuale file update.zip per effettuare il root ... in questo momento non sono riuscito a creare questo file e chiedo aiuto a voi essendo disponibile a rilasciare il metodo per arrivare alla recovery solo con qualcuno disposto a collaborare con me per arrivare alla procedura di root.
Inoltre non serve chiedere nessun codice alla huawei per arrivare alla recovery.
no arrivato li si può scrivere il file su che abilita i permessi di root nella cartella bin del telefono (l'architettura delle directory è la stessa di linux) il problema e che ho già provato ... ma non ci sono riuscito perché penso di non aver generato le chiavi di verifica dei file in quanto mi viene restituito il seguente messaggio : "E:signature verification failed E:update fail and delete temp files"
http://i49.tinypic.com/w823ol.jpg
Io aspetterei qualcosa di ufficiale o al massimo dai ragazzi di xda
Bhe ... io l'ho fatto presente ma nessuno risponde ... How to root Huawei Ascend G330 \ U8825-1 - Page 3 - xda-developers
comunque da quello che ho capito io loro non sono ancora arrivati ad attivare questa recovery
La chiave di cifratura è proprietaria di Huawei ed non puoi creare files con quella chiave.
Lo sblocco del bootloader ci serve proprio per bypassare la verifica della chiave.
EDIT:
Quella discussione su xda la abbiamo aperta noi xD
non capisco perchè su xda ignorino questo tel. eppure ha delle buone caratteristiche ad un buon prezzo.
Bisognerebbe mandare mail al supporto hauwei in modo da farci dsre lo sblocco del bootloader come hanno fatto con il dal sim
ciao ragazzi, scusate, oltre al rooting, c'è la possibilità di avere l'U8825D in italiano? Avete trovato per caso delle rom nobrand, o international?
Qui:
[04.12.2012][ICS]Universal Rooting for most ICS phones, Any ROM, now with CWM6 - xda-developers
c'è una serie di exploit per root-are – dicono – un QUALSIASI andorid ICS 4.0.x... su alcuni telefoni con la recovery stock.
Può funzionare con l'8825-1?
Io oggi ho fatto il root al telefono seguendo una guida trovata su xda...dopo aver sbloccato il bootloader il telefono si è resettato e sl posto del cinese o inglese mi sono vari trovata con il telefono in italiano!!!! O.O pero la cosa strana è che se vado nelle impostazioni a vedere le lingue disponibili l'italiano non compare D: mistero mah anche ora che è stato rootato il telefono è ancora in italiano!!!! Non riesco a mettere le immagini appena posso rimedio!
Ho provato qualche file del post di xda ma nnt ho provato ad adattare la guida del U8825D dall'installazione della CWM (a mio rischio e pericolo ma nulla) non ce modo da fare nnt tranne convincere l' huawei a rilasciarci questo codice ... :(
Da qui: ROM
Per 8825D! Non per l'8825-1.
Google Translate is your friend
Parlo del U8825D
Buon giorno a tutti, volevo chiedere lumi riguardo l'impostazione "avvio veloce" presente nelle impostazioni; che cambia attivandola? Lo so è una domanda stupida ma io non noto niente di diverso durante l'avvio del tel. né attivando l'opzione né disattivando.