A me non succede. Mi si è riavviato due volte di numero appena fatto il root. Poi niente. Ma solo per curiosità, che senso ha avere il 3G attivo sotto copertura Wifi?
Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
Apple iPad3 - iOS7
Voglio capire pure io che modo di gestire telefono WiFi, 3G e manca solo 4G e siamo appostosmiech.gif
Ciao@deiwid63deiwid63.gif
Ultima modifica di deiwid63; 25-01-13 alle 00:07
ragazzi, scusate, vi è capitato anche a voi che ricevendo le chiamate, il telefono non vi riconosca il numero dalla rubrica, perchè non avete salvato il numero con il +39? Come si può risolvere il problema, a parte prendendo numero per numero per aggiungere il +39?
promet non serve a nulla, ma a volte lo si dimentica acceso, tutto qui!
ruttingam, no a me mai successo!
Comunque per ora nessun riavvio, se disattivo Chrome dal menu impostazioni->applicazioni però ricominciano... le altre le ho lasciate disattivate e nessun riavvio boh!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque disinstallo 2G 3G ma c'è un modo per switchare velocemente la rete da 2g a 3g?
Un'informazione, ma se avviate il cell in modalità recovery , lo collegate al pc e date il comando " adb remount" vi dice anche a voi operation not permitted?
Ultima modifica di PrinceEndymion88; 25-01-13 alle 01:16
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Allora se vuoi aprire corettamente SDK e controlare " adb remount" devi fare cosi vai alla cartella dove hai installato SDK vai su cartella platform-tools premi tasto shift con mouse clica destro vedrai un altro comando "Apri finestra qui" clika e ti apre CMD e poi inserisci " adb remount", cosi ti apre bene.
Ciao@deiwid63 deiwid63.gif
Adb remount funziona correttamente se il telefono è collegato quando è acceso... non funziona se è collegato al pc quando è in modalità recovery!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
no ho avviato il cell in modalità recovery col tasto volume su+accensione, l'ho collegato al pc col cavo ed ho dato il comando adb remount!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No