io visto che non mi rilevava la sim ho dovuto ripristinare il mio backup... però si, anche io avevo gli sfondi della ciano se non ricordo male
Visualizzazione stampabile
io visto che non mi rilevava la sim ho dovuto ripristinare il mio backup... però si, anche io avevo gli sfondi della ciano se non ricordo male
Quote:
Originariamente inviato da wetito
Ho provato a rifare tutti i wipe per due volte ma il problema dell audio in chiamata é rimasto, quindi per ora on si può usare :(
Inviato dal mio HUAWEI G330-100 usando Androidiani App
comunque io con la stock rom build 958 ho ottenuto 7547 con antutu, e 2350 - 2400 con quadrant. Non vedo grosse differenze di prestazione
Quote:
E già sono poche per aumentarle ci vorrebbe un kernel overclock :)
Inviato dal mio HUAWEI G330-100 usando Androidiani App
Raga,non credo questo sia il tread giusto per parlare di altre ROM....
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Giusto, apriamone uno che si chiama discussioni ROM g330 o qualcosa del genere sarebbe più intuitivo :) anche se non c era bisogno che lo dicevo io xD
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Oppure usare questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=250966
Edit:possiamo overclockare il nostro g330 mettendo una ROM per g510 che di default ha un clock di 1.2 ghz
Quote:
E per flasharla ci vuole sempre il libcm.so?
Sorpresa nel primo post...
Quote:
Sarebbe la r8 di kra1o5 ricompilata da stefanv3?
Non lo so,è strano,vedo che posso fare
Ok installata, parte... è in carica. Appena arriva a 100% stacco e rifaccio la prova! Speriamo meglio...
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
La r8? Come hai fatto a farla partire?
Ma quello del mio link non è lo stesso? :s
Edit: si è lo stesso,ikon,se il tuo link finisce con YWD allora è quello vecchio,se con ab4 è la r8
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Io ho scaricato la ROM, fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvick cache e poi però quando vado ad installare lo zip mi dice installation aborted (bad)
Quote:
Io ho scaricato quello con ab4
Prova a riscaricare la rom
Quote:
L'ho scaricata 2 volte
Allora ikon è l'eletto
Quote:
Ahahah
Il tempo di backuppare e la provo :D
A me la installa tranquillamente!
Prima di installare:
-Wipe data/factory reset
-Wipe cache partition
-Advanced -> Wipe Dalvik Cache
E poi installare la rom e le gapps.
A chi interessasse io uso la mia versione della CWM, quella con supporto ext3. Ora la testo!
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
E io ho fatto esattamente così :( comunque ora vedo se riesco....
Come fluidità ti sembra migliorata?
La sto testando... =)
Non saprei... ma a me la installa senza alcun problema!
Allora, non è affatto male! Mi si è bloccata quando ho provato a vedere un video in HD! Per il resto buona fluidità e non ho notato grandi consumi di batteria, insomma nella norma Huawei. Smanettando a più non posso è andato via solo l'1%. Peccato per i video e per il tethering non funzionante (sia USB che WiFi, ovviamente quello Bluetooth non va perché non funziona il Bluetooth). La riproduzione video funziona, idem la fotocamera ma a volte si impalla e spunta lo schermo verde e poi si riavvia. Audio ottimo e ottimo anche il DSP Manager funzionante. All'accenzione da il messaggio di riavviare per agganciare la rete, ma basta premere indietro e la rete la aggancia ugualmente. Ottimo l'audio in chiamata e col vivavoce. Personalizzazione ottima, beh è una cyano. Peccato per i bug della fotocamera, il tethering e il bluetooth. Chi non usa queste funzioni la troverà ottima per il daily use. Io personalmente aspetterò futuri aggiornamenti e bug fix! Di seguito alcuni screenshots:
Spoiler:
Ps. durante l'uso si è bloccata, riavviata e al riavvio non funzionavano i tasti fisici (avvio e volume)! Ho dovuto togliere la batteria...
E che ne so... i tedeschi hanno scritto:
Sembrerebbe la R8 anche dal link...Quote:
kra1o5 build R8 29.08.2013 ricompilato da StefanV3 il 11.09.2013
Dev-Host - cm-10.1-20130911-UNOFFICIAL-u8833.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
installata anche io! così a primo impatto mi pareva buona, e a me i bug non danno fastidio visto che sono funzioni che non uso mai. purtroppo però ho fatto un test con quadrant e il risultato è molto deprimente: 1590!!!!
si è quella del link tedesco. effettivamente mi sembra fluida e la durata della batteria non i pare molto diversa da prima. quindi devo ignorare i risultati di quadrant? perchè sembra quasi che la potenza della cpu sia dimezzata dai risultati
Quote:
I benchmark dicono poco diciamo, anche se il risultato é basso magari ti trovi meglio :)
Picciotti è uscita la Cyano 10 (Android 4.1.2) per g510 e y300!
Funziona tutto tranne il tethering, risolvibile però tramite un app esterna! Da testare assolutamente :D soprattutto per l'audio... se funziona beh sarà un'ottima rom!
questa qui?
CyanogenMod 10 Build R1 [12/09/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
come si fa per farla girare sul nostro? sostituiamo il libcm.so, la cartella meta-inf e il build.prop con quelli della 10.1?
il meta-inf va modificato non sostituito... potrebbero esserci files che non ottengono i giusti permessi con la sostituzione di un altro meta-inf! Idem il build.prop va editato. Ad ogni modo stasera dopo lavoro la provo e vediamo :D speriamo che non ci siano problemi audio