Il tema holo glass è nel playstore,per la ram http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/9yqagahy.jpg
Non lo visualizza ma tapatalk era in background
Edit:si scarica velocemente ma si carica altrettanto velocemente, che strana questa cm10
Visualizzazione stampabile
Il tema holo glass è nel playstore,per la ram http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/9yqagahy.jpg
Non lo visualizza ma tapatalk era in background
Edit:si scarica velocemente ma si carica altrettanto velocemente, che strana questa cm10
Diciamo che per ora con uso intensivo WiFi YouTube e giochi ho fatto 8 ore
io sulle 5-6 ma sono quasi sicuro che derivi dal wipe battery cache che ho fatto e ancora la batteria si deve ricaricare....
dark hai notato che le impostazioni consumano più ram? quando avevo il firmware originale consumavano sui 17 massimo 22 mb.... ora 50 XD c'è la differenza
Si,ma sarà il tema
E' già adatta al daily use?
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
No anche prima quando l ho installata occupava lo stesso
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io ho il WiFi acceso da 15 minuto e ho 98%
Ma per tutti i bug dobbiamo aspettare joestone
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Da dove hai scaricato focale? P.s avete notato che la tastiera é simile alla swipe?
Quote:
Originariamente inviato da agd
É la tastiera android;)
scusate ma le rom dei link sono gia' moddate o bisogna farlo manualmente ?
Ah ragazzo,dopo un accurato testing mi sono accorto che i colori sono anche meglio di quelli di default,quindi non abbiamo quel problema,e visto che anche le cm10.1 di joestone e di kra1o5 soffrono di battery drain e hanno gli stessi bug posso dire che siamo una spanna più avanti rispetto all'y300,speriamo in una nuova build di joestone per il bluetooth e la videocamera(e magari anche il battery drain)
Con questo CM10.1 funziona l'OTG USB?
Bye
Non è tra i bug quindi presumo di si
Ma non va (nella stock e quindi nella 10.1..) per mancanza di HW o e' solo un discorso do software/kernel?
Bye
Non ho provato con questo device. Ma su alcuni modelli funziona senza problemi, su altri basta il root ed un'applicazione dal play store... quindi non dipende dell'hardware ma dal solo software :D
Alla luce di quanto detto, sia con la stock che con la CM 10.1 basta qualche piccola modifica ;)
Ho provato alcune app che (con diritti di root) permettono di abilitare l'OTG ma nulla (ho il root...)
Se qualcuno trova la "Giusta combinazione" lo prego di postare il tutto.
Bye!
Salve a tutti!
Volevo sapere se ci sono stati dei miglioramenti della ROM per quanto riguarda il consumo di batteria e il fix della telecamera. Grazie in anticipo
No,per ora niente,neanche l'y300 per ora ha fix
Voglio capire come far partire la fusionX, cavolo!!!!
Sono riuscito a fare partire la fusionX... ho qualche problemino con l'audio ma sto cercando di sistemare :D
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Grandee :)..Come hai fatto?
se metto i driver audio della cyano di stefanv3 però la rom non si avvia... non capisco...=(
Quote:
Quindi con i driver audio dela Rom di stefanv3 non si avvia?
Se però non li metti si avvia ma ci sono problemi audio
esatto... in particolare quando sostituisco la libreria libaudioflinger.so... non si avvia! Ma se non metto questa libreria e copio solo i driver in lib/hw non ho audio... se invece non cambio nulla l'audio e bassissimo e non funziona in chiamata però la rom è una scheggia =(
Quote:
A parte questo funziona tutto? Registrazione video ecc....
Si ivideo pure in HD!!! E' stabilissima perché basata sulla stock dell'y300 ma è davvero ben fatta, priva delle modifiche huawei e con modifiche e miglioramenti davvero interessanti! Ottima davvero!
stephan v3 ha postato qualche altra cosa sull'audio stamane... prova a darci un'occhiata prince.... forse ti sarà utile ( sul forum tedesco ) ... edit.... non si sente l'audio in telefonata -_-
caas su xda ha scritto che tramite la procedura standard di sostituzione ha risolto... ma a me non si avvia.. quindi o ha detto na cavolata o sono stupido io XD ma non credo di sbagliare nulla...
Quote:
Forse non funziona perché la fusion é android 4.1 mentre quelle librerie funzionano con android 4.2 ma mi sembra difficile :)
Thecaas dice che funziona... io provo e non funziona... dirà cavolate? Boh...