Originariamente inviato da agd
Ho detto una cavolata se é una beta non possono essere stati risolti tutti i bug xD
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ho detto una cavolata se é una beta non possono essere stati risolti tutti i bug xD
mi fai morire! eheh!
dark riesci ad aiutarmi? ho messo a rom huawei (958) fatti i wipe ecc ecc, rootato, attivata la cartella cust, messa la cwm, rifatti i wipe, messa la cyano ma ho ancora sto problema dell'app com.android.phone che crasha e non mi fa usare niente. E sta cyano questi su che rom l'hanno installata per provarla se a me non va
Ultima modifica di YnGWiE27; 23-08-13 alle 15:38
Comunque sarà la risoluzionedi problemi colrilse ho capito bene
si hai capito bene
ragazzi ma siete spariti?! qualcuno sa aiutarmi, https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4398502
Ultima modifica di YnGWiE27; 23-08-13 alle 16:37
scusate la mia ignoranza: ma visto che siete riusciti a far girare sul nostro cell una rom nata per l'y300 e il g510, non potreste fare la stessa cosa con delle rom stabili per gli stessi dispositivi o addirittura con i loro firmware ufficiali? almeno avremmo jb
Non lo so,se vuoi puoi provare
Allora:usa il meta-inf e il build.prop della cm10.1 già modificata,non preoccuparti se qualcosa cambia,le linee in più del build.prop non verranno lette mentre il meta-inf salterà i file non trovati,anche se non credo che la cianogen abbia molti più file,poi devi mettere in sistem/lib il libcm.so della prima pagina,e poi ti rimarrà solo la cosa + difficile:......
(suspence)
Godere di jb![]()