Originariamente inviato da Ikon
Che é successo? Bootlop?
Comunque grazie dark per l impegno che ci metti
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ikon
Che é successo? Bootlop?
Comunque grazie dark per l impegno che ci metti
Ragazzi,se potete fate degli screenshot così li metto in prima pagina,domani ho più tempo e flasho la rom,quindi posso fare screen solo domani
dark706i (02-09-13)
Ho letto adesso su modaco qualche pagina... kra1o5 si era fermato perché non aveva piú idee ed ha scritto anche le librerie che davano problemi.... poi peró oggi ho letto che a quanto pare il tethering wifi é stato fixato e il bt ha avuto dei miglioramentiforse cosí diminuirà anche il battery drain
Raga,ma quando flashate la rom vi ciuccia il credito?non vorrei che ci fosse la rete mobile subito accesa...
Ora non mi ricordo..comunque se ci sono dei miglioramenti bene..usandola per qualche giorno noto sempre dei rallentamenti..cosa che altre rom non mi davano..il battery drain é molto evidente speriamo migliorino sopratutto questo..poi anche i video e sopratutto la fotocamera, mi da sempre schermate verdi e mi fa impallare il sistema..speriamo non abbandonino questa rom perché é veramente un plus se fatta a dovere
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Potreste inviarmi il link del thread di modaco dove sono scritte tutte ste cose?
Originariamente inviato da marcohuaw
Per ora non sono a casa comunque scrivi su google cm10 kra1o5 ti dovrebbe spuntare