Allora, non è affatto male! Mi si è bloccata quando ho provato a vedere un video in HD! Per il resto buona fluidità e non ho notato grandi consumi di batteria, insomma nella norma Huawei. Smanettando a più non posso è andato via solo l'1%. Peccato per i video e per il tethering non funzionante (sia USB che WiFi, ovviamente quello Bluetooth non va perché non funziona il Bluetooth). La riproduzione video funziona, idem la fotocamera ma a volte si impalla e spunta lo schermo verde e poi si riavvia. Audio ottimo e ottimo anche il DSP Manager funzionante. All'accenzione da il messaggio di riavviare per agganciare la rete, ma basta premere indietro e la rete la aggancia ugualmente. Ottimo l'audio in chiamata e col vivavoce. Personalizzazione ottima, beh è una cyano. Peccato per i bug della fotocamera, il tethering e il bluetooth. Chi non usa queste funzioni la troverà ottima per il daily use. Io personalmente aspetterò futuri aggiornamenti e bug fix! Di seguito alcuni screenshots:
Spoiler:
Ps. durante l'uso si è bloccata, riavviata e al riavvio non funzionavano i tasti fisici (avvio e volume)! Ho dovuto togliere la batteria...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Ultima modifica di PrinceEndymion88;  13-09-13 alle

Ultima modifica di PrinceEndymion88;  13-09-13 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da agd
 Originariamente inviato da agd

soprattutto per l'audio... se funziona beh sarà un'ottima rom!
 soprattutto per l'audio... se funziona beh sarà un'ottima rom!