Ciao,non devi mai scrivere in maiuscolo perchè nel web equivale ad urlare e da fastidio
Con quale recovery hai flashato la rom?
Ciao,non devi mai scrivere in maiuscolo perchè nel web equivale ad urlare e da fastidio
Con quale recovery hai flashato la rom?
Originariamente inviato da dark706i
Anche a ne é successo, non ti affaccia nella status bar un icona, se ti affaccia e ci clicchi devi selezionare memoria di massa USB mi pare che sia.
Io ho risolto cosí
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Abilita la modalità Debug in "impostazioni->opzioni sviluppatore". Una volta collegato il cell al pc abbassa il menu a tendina delle notifiche e clicca su "Imposta modalità usb" e seleziona modalità fotocamera. A quel punto dovresti vedere la mem esterna...
Se ancora non va facci sapere (scrivendo in minuscolo)
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
mi sembra strano, a me la vede benissimo
ho notato che ci sono ancora problemini con le stat della batteria. tipo durante l'uso sembra che la batteria non cali, poi provi a fare un riavvio e vedi che invece è calata eccome! La durata comunque va benissimo, per ora sono arrivato a 3 giorni di carica
Ultima modifica di wetito; 03-10-13 alle 09:48
qualche novità sulla 10.2?
Si,dazzoso comprerà un y300 quindi presto avremo la cm10.2
E' uscita una nuova versione della rom di joestone... sembra buona, manca ancora la registrazione video e la radio...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
La r9 è la stessa per ogni link, solo che è stata caricata su due host diversi...
Le gapp pure sono uguali. La differenza è che le light prima di flasharle devi fare il mount della cartella /system nella recovery.
Comunque se si riuscisse a fixare sta cosa del video sarebbe una cannonata >.<
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
little23 (06-10-13)