Che si dice di nuovo nel changelog? Bugfix oppure una novità più consistente?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Che si dice di nuovo nel changelog? Bugfix oppure una novità più consistente?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Wifi changes
Update kernel (Thanks Dazzozo)
Some improvements
installata. la retroilluminazione dei tasti non va (era un problema che aveva risolto daddel nel suo porting, se qualcuno sa come risolvere posti pure). La radio non si sente, boh (ho settato italia ma niente). Ho provato anche il nuovo cexstel. Per ora tutto ok. Primo test con antutu 747o, quindi siamo nella normalità
(Poi c'è sempre quel bug che ogni tanto all'avvio mi dice "scheda sim aggiunta, riavvia il dispositivo)
tutti minor bug comunque
edit: visto che non ho notato particolari miglioramenti, ho rimesso la r15 che per il mio uso è praticamente senza bug
edit2: daddel mi ha spiegato come attivare tutti i led. funziona!
Ultima modifica di wetito; 06-12-13 alle 19:10
Ho letto che daddel non ha più il g330 quindi d'ora in poi se vogliamo che tutto funzioni dobbiamo compilarcele da noi... io vorrei provare con la r17 anche se ho letto che sono più di 10gb di files più il kernel... ma sarebbe interessante...
Ps.@wetito come si attivano?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Fermi tutti non funziona nessun tipo di music player. Partono ma poi non riescono a riprodurre i brani
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
si ho già chiesto... attendo risposte! Comunque... con quale versione non senti l'audio?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
con la r17. non è che non sento l'audio, non parte proprio la riproduzione dell,mp3. E lo fa con tutti i player
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
infatti anche io ho rimesso la r15. Con quella di joestone (utilizzando il pacchetto di compatibilità) non funziona l'audio. Ho provato a chiedere a daddel ma mi ha risposto in maniera molto vaga (tipo devi usare le librerie audio del g300 senza dirmi come e sopratutto dove reperirle!)