Grazie mille!!!) un ultimo favore xD potresti dirmi dove posso trovare questa rom e kernel, sopprattutto come installare il kernel modificato, dato che non ne ho mai installato uno u.u
Grazie mille!!!) un ultimo favore xD potresti dirmi dove posso trovare questa rom e kernel, sopprattutto come installare il kernel modificato, dato che non ne ho mai installato uno u.u
Viste che stanno uscendo varie ROM, proporrei un bel 3d unico per segnalarle. Poi chi è capace (e ha voglia e tempo) potrà fare il porting. Che ne dite?
Intanto partirei con la Lunatic Pandora. Basata sulla fusionx, prima esisteva solo la versione stock rom. Adesso è uscita una versione basata su lla cm10.1 e una sulla cm11. Di sotto il link del 3d su htc mania
ROM [Jelly Bean/KitKat][4.1/4.2/4.4]Lunatic Pandora/JellyMOD Pandora/KatMOD Pandora [STOCK/CM10.1/CM11] - HTCMania
Smartphone: Samsung J5 2017
Salve a tutti ragazzi, ieri finalmente sono passato alla CM 11 e vorrei sapere se si possono mettere dei kernel se sì quale è la migliore. Grazie a tutti ^^
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
kernel particolari non ne conosco.. C'è questo KERNEL-MoDaCo che ho appena scovato su MoDaCo, e non ti so dire, non c'è nemmeno un commento! Oppure c'è il Lirio Kernel, su htc-mania che è abbastanza stabile, ed è quello integrato nelle rom AOSB probam.. Te lo linko, è questo: LIRIO-KERNEL
Tutti i meriti, come anche le colpe, sono dei rispettivi autori che postano i proprio kernel!Scherzo, vanno bene entrambi.. (Ho la aosb con kernel lirio..)
Per poter applicare il kernel devo formattare il cell o devo solo pulire la cache e flasharlo ?
EDIT: Sono riuscito a metterlo e funziona, un problema che risulta con Lirio è che avvolte crashano "Sintesi Vocale di Google", "Google Maps" e la rete non funziona più. Ho ripristinato il cell rimettendo la stessa versione della CM e ho risolto. Che la Lirio sul nostro terminale sia instabile ?
Ultima modifica di TheKerevas; 22-02-14 alle 02:16
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Che la rete non funzioni non è una novità.. Avevi provato a riavviare il telefono? Te l'ho detto, la AOSB monta il Lirio kernel.. E io, che ho la versione 1.2.9, per y300, non ho problemi con maps o con Sintesi vocale..
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
volevo segnalare questa rom basata sulla cm10
[ROM][4.1.2][2014/02/27] FluffyRom v2 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
purtroppo non legge la sim. ho provato anche cambiando il libcm.so ma nulla. qualcuno ha proposte? forse c'è da cambiare qualcosa nel build.prop?
ragazzi ho provato la kat mod versione cm10.1 col nuovo cexstel. E' una bomba! antutu ha sfiorato i 7800 punti. l'unico problema è l'audio. Qualcuno sa che driver potrei mettere per farlo funzionare? bastano i 3 filettini del pacchettino di compatibilità o bisogna sostituire anche il libaudioflinger?