Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Ciao masant65 un saluto era da un po' che non ci si trovava sul forum. Io ho ancora la Google edition e va bene, promossa a pieni voti per uso quotidiano. Tu ne hai provate di nuove? A presto ciao.
Ciao Jeken .....eh si era da un pò che non ti facevi vivo ..... no, non ne ho provate altre , ma ultimamente la optimus sembrava avesse un consumo eccessivo di batteria , quando ero in vacanza ho avuto la brillante idea di fare un reset di fabbrica, dimenticando che avevo disinstallato il launcher di sistema.......... risultato telefono inutilizzabile, per fortuna avevo con me il tablet e ho scaricato la pandora (per andare sul sicuro) e per adesso la tengo !!!!
-
per la optimus consigliano sul sito htcmania l'uso dell'app battery calibrate contro un calo eccessivo della batteria ...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Guida semplicissima, con bootloader sbloccato tutto perfetto, grazie mille, consiglio a tutti quelli che mi succederanno di fare un bel backup (tramite la recovery Twrp o Cwm io ho usato quest'ultima) della rom originale affinkè se ci dovessero essere futuri problemi dovuti dall'eccessivo smanettamento sul telefono, si possa tornare con un click allo stato originale.
poi chiedo ai più esperti un suggerimento : Io ho attualmente la rom stock B171 vodafone, siccome ho notato che alla fine malaccio non girava prima di seguire sblocco del bootloader e root, vorrei sapere cosa potrei eliminare dalla stessa per alleggerirla un bel pò soprattutto nell'utilizzo della ram.. Premesso che mi impegnerò da subito a far saltare tutti gli applicativi vodafone...ma oltre quelli che potrei fare?
-
RAGAZZI STO FACENDO L'UPGRADE del firmware , MA AL SECONDO PASSAGGIO MI DICE FALLITO...XKè?
-
Quote:
michelayankee
RAGAZZI STO FACENDO L'UPGRADE del firmware , MA AL SECONDO PASSAGGIO MI DICE FALLITO...XKè?
scusa , ma hai 2 step da compiere???? non hai solo un update.app nella DLOAD ??????
-
si si ho messo la cartela dload con il suo update e faccio partire...mi dice step 1/2... poi fallisce..sbaglio qualcosa o non so.
l' upgrade del firmware non va..provo a flashare la rom
-
Quote:
michelayankee
l' upgrade del firmware non va..provo a flashare la rom
si forse è la soluzione migliore ......
-
la lunatic pandora che mi hai lincato ha dei bug?
-
messa la pandora, riavviato ma nulla ..rimasto sul logo huawei si è riavviato fino al logo huawei e si spento ...veramente non so che pesci pigliareeeeeeeeeeeee ..possibile che installando font installer riavviando si è rotto il tel?!!! :(
-
se con l'update_app risulta "update failed" (aggiornamento fallito) vuol dire che la versione 0200 non è compatibile con la tua base, forse potresti provare una versione g510-0100 vodafone da installare con dload ... o forse uno di quelli che hanno fatto un backup ti può dare la rom originale del tuo telefono ... buon successo ...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App