CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 161
Discussione:

[GUIDA] Root (sia con Bootloader bloccato che con Bootloader Sbloccato!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    prova a riformattare la sd in fat32 dopo di che ci rimetti sopra la cartella DLOAD ( controllando che contenga il file UPDATE.APP ) e rifai la procedura ........disattivi l'avvio rapido e con la combinazione tasti riprovi ...... al limite se hai un'altra sd provala, quando si è verificato situazioni cosi' c'è chi ha risolto sostituendo la scheda !!!!
    Ciao, ho lo stesso problema, dopo averlo rootato e copiato la cartella DLOAD sulla micro sd mi dice che ho fallito l'aggiornamento.....

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Scusami, siccome non son un genio, per formattare in fat32 come si fa? Tenendo conto che non ho l'adattatore da metter nel pc, cioè posso farlo anche via cell? Intanto provo...Scusami davvero ma di pc son negato
    lo colleghi al pc vai sul disco lo evidenzi e con il destro ti appare fra i menu FORMATTA ..... spunti fat32 ..........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65
    Originariamente inviato da Douser
    Scusami, siccome non son un genio, per formattare in fat32 come si fa? Tenendo conto che non ho l'adattatore da metter nel pc, cioè posso farlo anche via cell? Intanto provo...Scusami davvero ma di pc son negato
    lo colleghi al pc vai sul disco lo evidenzi e con il destro ti appare fra i menu FORMATTA ..... spunti fat32 ..........

    E ho provato cioè apro la memoria mi da quella interna e quella sd esterna e cliccando sul destro non esce formatta, ho w vista... Ho fatto il giro inverso da pannello controllo gestione disco ecc... Strano non e' che la versione vodafone da problemi? Intanto riprovo ancora


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    E ho provato cioè apro la memoria mi da quella interna e quella sd esterna e cliccando sul destro non esce formatta, ho w vista... Ho fatto il giro inverso da pannello controllo gestione disco ecc... Strano non e' che la versione vodafone da problemi? Intanto riprovo ancora


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    dopo che hai collegato il device al pc dovrebbe apparirti sul menù a tendina "connetti come installatore" .......... ci tappi sopra spunti "archiviazione di massa" .............dopo vai nel menù del pc > computer> e dovresti vedere le due memorie di massa ( sia la interna che la sd ) clicchi una volta sulla sd ( in modo da evidenziarla ) e poi con il destro , ora dovresti avere il menù FORMATTA ........... io non ho mai usato vista ma è cosi' sia con xp sia con win7 non credo che con vista sia diverso ...... e non è un problema di brand
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    E ho provato cioè apro la memoria mi da quella interna e quella sd esterna e cliccando sul destro non esce formatta, ho w vista... Ho fatto il giro inverso da pannello controllo gestione disco ecc... Strano non e' che la versione vodafone da problemi? Intanto riprovo ancora


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    dopo che hai collegato il device al pc dovrebbe apparirti sul menù a tendina "connetti come installatore" .......... ci tappi sopra spunti "archiviazione di massa" .............dopo vai nel menù del pc > computer> e dovresti vedere le due memorie di massa ( sia la interna che la sd ) clicchi una volta sulla sd ( in modo da evidenziarla ) e poi con il destro , ora dovresti avere il menù FORMATTA ........... io non ho mai usato vista ma è cosi' sia con xp sia con win7 non credo che con vista sia diverso ...... e non è un problema di brand
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    Douser (04-09-13)

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok fatto anche se mi segnava già che era fat32...Ora non ho capito dove metter la dload cioè rimanendo su archiviazione di massa (mi esce mobile partner per dire) o se devo spuntar altro tipo di collegamento...Ci sto arrivando grazie per la pazienza...

    Aggiornamento ore 13.56

    Fatto formattazione eppure non capisco l'upload si blocca e mi da errore a metà sia in modo manuale dal menu aggiornamenti sia facendo l'accensione...Il file ho messo solo dload e ci siamo, nella sd in modalita' archiviazione...Non penso abbia il g510 diverso da tutti, qualcosa erro ma non capisco...lo step 1 lo fa, si blocca allo step 2
    Ultima modifica di Douser; 04-09-13 alle 13:59

  9. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Ok fatto anche se mi segnava già che era fat32...Ora non ho capito dove metter la dload cioè rimanendo su archiviazione di massa (mi esce mobile partner per dire) o se devo spuntar altro tipo di collegamento...Ci sto arrivando grazie per la pazienza...
    la cartella dload immagino che tu l'abbia salvata sul pc , evidenzi la cartella e poi con il destro o fai invia a ........ o fai il classico copia incolla ...... ( vedo che sei registrato dal 2011 non è il tuo primo android come mai incontri questi problemi ? )
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    Douser (04-09-13)

  11. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E si dal 2011 solo che finii di smanettare quando diedi via il galaxy s poi passai ai nexus e credimi non ho più avuto volgia, prima ero davvero una belva ho perso la mano e tutto, pensa che al tempo il 5800 nokia lo ribaltai ehhh e le procedure ricordo eran più complesse. Credimi ho perso molto la mano, ero abituato con nexus a aggiornamenti ota, poi ruppi il n4 e ho preso questo che mi pare valido...Per questo ora mi trovo come un principiante :-) Ma scusa la cartella si la ho su desktop si certo faccio copia e incolla nella sd dove ci son alcune voci base, ma è vuota e formattata però..sto riprovando ancora...il fatto è che parte l'upload ma si blocca a metà questo mi fa pensare.. e comunque collego come archiviazione di massa ok

    Aggiornamento: Nulla si blocca su 2/2 Upload Failed e non capisco, se prima andava vuol dir che l'aggiornamento e il file lo trova si blocca a quasi metà...E non capisco, non so se far un rest telefono ma poi dovrei riscaricar tutto e rimetter le impostazioni mail e altro...cosa noiosa...
    Ultima modifica di Douser; 04-09-13 alle 14:25

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Ok fatto anche se mi segnava già che era fat32...Ora non ho capito dove metter la dload cioè rimanendo su archiviazione di massa (mi esce mobile partner per dire) o se devo spuntar altro tipo di collegamento...Ci sto arrivando grazie per la pazienza...

    Aggiornamento ore 13.56

    Fatto formattazione eppure non capisco l'upload si blocca e mi da errore a metà sia in modo manuale dal menu aggiornamenti sia facendo l'accensione...Il file ho messo solo dload e ci siamo, nella sd in modalita' archiviazione...Non penso abbia il g510 diverso da tutti, qualcosa erro ma non capisco...lo step 1 lo fa, si blocca allo step 2
    Se l'aggiornamento con dload fallisce, rimane nella cartella dload un logfile che indica l'errore, conviene guardare che cosa dice ...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato avanto per il post:

    Douser (04-09-13)

  14. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    E si dal 2011 solo che finii di smanettare quando diedi via il galaxy s poi passai ai nexus e credimi non ho più avuto volgia, prima ero davvero una belva ho perso la mano e tutto, pensa che al tempo il 5800 nokia lo ribaltai ehhh e le procedure ricordo eran più complesse. Credimi ho perso molto la mano, ero abituato con nexus a aggiornamenti ota, poi ruppi il n4 e ho preso questo che mi pare valido...Per questo ora mi trovo come un principiante :-) Ma scusa la cartella si la ho su desktop si certo faccio copia e incolla nella sd dove ci son alcune voci base, ma è vuota e formattata però..sto riprovando ancora...il fatto è che parte l'upload ma si blocca a metà questo mi fa pensare.. e comunque collego come archiviazione di massa ok

    Aggiornamento: Nulla si blocca su 2/2 Upload Failed e non capisco, se prima andava vuol dir che l'aggiornamento e il file lo trova si blocca a quasi metà...E non capisco, non so se far un rest telefono ma poi dovrei riscaricar tutto e rimetter le impostazioni mail e altro...cosa noiosa...
    se l'aggiornamento ti và a buon fine, è come fare un reset...... l'aggiornamento pialla tutto e riparti da capo..... tutto questo succede anche se sblocchi il bootloader, si riparte dall'inizio ..... ti conviene sicuramente fare un backup con l'app HUAWEI perlomeno dopo con la stessa app ripristini in 5 minuti ........
    tornando al problema : che sd hai ?? ne hai un'altra per provare ??
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  15. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    Douser (04-09-13)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy