normalmente, se il phone si ferma con il logo, si trova in modalità da collegarsi al pc con cmd e fastboot, hai provato questo ij modo come quando hai installato la recovery?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
normalmente, se il phone si ferma con il logo, si trova in modalità da collegarsi al pc con cmd e fastboot, hai provato questo ij modo come quando hai installato la recovery?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
mai sentito di una cosa simile ...... è difficilissimo brikkare il telefono o hai la batteria scarica quando modifichi qualcosa ............ io non saprei cosa consigliarti di fare, se non hai un backup fatto in precedenza con la recovery l'unica è riprovare il flash di una rom ( non mi spiego il perchè non ti sia andato a buon fine ) ............. ricorda che dopo un flash di una rom o dopo un flash di un firm ufficiale bisogna avere pazienza, perchè ci vuole alcuni minuti prima del riavvio !!!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
dove trovo la rom ufficiale 0100 vodafone?grazie. io comunque avevo la 0100 173.
masant65 io lho lasciato anche mezz'ora ma nulla![]()
Ultima modifica di michelayankee; 11-09-13 alle 14:29
Originariamente inviato da michelayankee
Hai fatto tutti i wipe????? 3 !!!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
ragazzi miei ho preso una rom dal sito modaco ed è andato! il device funziona..unica cosa:se attacco il carica batteria da spento, entra in recovery..come risolvo?..stavo pensando se dalle impostazione del cell faccio il ripristino ai dati di fabbrica, ritorno al punto di prima cioè bloccato o proprio come ce lo avevo comprato?vi ringrazio comuqnue tutti!
Il ripristino dati adesso ti riporta il tel come appena flashato la ROM che hai ora .....con la CWM non si può caricare da spento, si avvia in recovery (perché torni come appena comprato non devi aver modificato il firmware ).....,....... fai una cosa, goditi per un po la ROM che hai montato così ci riporti anche le tue impressioni su di essa !!!!!
no no va bene..quindi è proprio la recovery a far si che non si carichi da spento (ma a questo punto non devo mai fare in modo che si scarichi totalmente sennò non posso caricarlo?) ..comunque mi va bene tenere questa rom finchè non ci sono bug,tra l'altro sono riuscita a cambiare il font di sistemagrazie mille ragazzi!
ps la rom che ho installato è questa : http://www.modaco.com/topic/364680-r...-final-892013/
Dalla Mod recovery con il carica batteria attaccato basta che fai reboot system e lui riprende vita .........poi aspetti che si carichi!!!!! .....................Ciao !!!!
michelayankee (16-09-13)
Ecco, congratulazione!!!
Ho installato la sorella (v.1.7) della Rom che hai trovato (proprio finora l'unica ROM.zip da flashare per il g510-0100) - vedrai che va bene, solo i temi non puoi tanto cambiare ...
ciò che riguarda la recovery: potresti installare la recovery twrp, sul sito del team-win-recovery-project puoi trovare la esatta versione per il g510 e una precisa descrizione come installarla, sostituisce automaticamente la cwm e funziona perfettamente (con questa recovery si ricarica anche da spento, con il simbolo della batteria)!
Ciao, sono contento che il tuo phone si è rialzato!
Ultima modifica di avanto; 11-09-13 alle 19:28
michelayankee (16-09-13)