Originariamente inviato da
fuffissimo
Ciao masant65 ho lo stesso problema, provato tutto prima il root, riuscito perfettamente , ma dell'aggiornamento niente da fare, sd da 4, da 2 gb, formattata a fat32 e non, installazzione da tasti Vol+, Vol- , Accensione...oppure dall'applicazione interna...Avvio veloce disattivato, poi senza disattivarlo...batteria carica, ho scaricato più volte il file dell'aggiornamento, ma sigh, sigh, niente da fare, il mio cellulare l'ho acquistato in un negozio Voda......mi potresti mettere in evidenza il link dell'aggiornamento che ha funzionato per te??? Ho notato che dallo stesso sito Huawei ne avevo due con sigle diverse, io sto al G510-0100. Altra domanda io ho la Recovery TWRP, ma posso installare room modificate senza passare per forza all'aggiornamento G510-0200???. Se si quale room mi consigli??? La più stabile possibile.??? Perché se è così, mi tengo l'NFC e il DLNA della versione 0100 e sto a posto, non sentendo in giro di miglioramenti reali con l'aggiornamento a 0200, anzi solo della perdita di alcune specifiche. Ciao