Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da michelayankee
lo faccio subito e ti faccio sapere!:-$
ah solo un chiarimento...prima di 'avviare' messa la cartella dload, devo già inserire il nuovo file update.app e poi fare il tutto?
la procedura del firmware è andata a buon fine..ha riavviato ma rimane ancora fermo sul logo vodafone...aiutooo..forse può essere che il cel era quasi scarico quando è successo ciò? il punto è che non riesco neanche a caricare il tel :'(
e ho notato che mettendolo sotto carica , invece di apparire la batteria mi apre la recovery O.o vi prego aiutatemi
Se lo attacchi spento sotto carica si avvia in recovery...... é un bug della recovery probabilmente ........ comunque dovrebbe caricare la batteria lo stesso .......tienilo attaccato un paio d'ore e riavvialo direttamente da recovery( normalmente il primo avvio é molto lento .....non avere fretta )
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Se lo attacchi spento sotto carica si avvia in recovery...... é un bug della recovery probabilmente ........ comunque dovrebbe caricare la batteria lo stesso .......tienilo attaccato un paio d'ore e riavvialo direttamente da recovery( normalmente il primo avvio é molto lento .....non avere fretta )
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
Vi ringrazio...dunque anche se attaccandolo si avvia in recovery lo lascio lo stesso attaccato (ma comunque il led della carica non si accende) ,I wipe li ho fatti e rifatti, ho rimesso il firmware originale 0200 ,riprovato a fare i wipe ma nulla..cmq ora provo a tenerlo attaccato e poi rifaccio il tutto ...grazie...vi faccio sapere..non mi abbandonate :'(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Androidiani App
Vi ringrazio...dunque anche se attaccandolo si avvia in recovery lo lascio lo stesso attaccato (ma comunque il led della carica non si accende) ,I wipe li ho fatti e rifatti, ho rimesso il firmware originale 0200 ,riprovato a fare i wipe ma nulla..cmq ora provo a tenerlo attaccato e poi rifaccio il tutto ...grazie...vi faccio sapere..non mi abbandonate :'(
Ma scusa, se hai il root e la racovery mod installa una ROM .........(o la pandora o la optimus ) .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Ma scusa, se hai il root e la racovery mod installa una ROM .........(o la pandora o la optimus ) .....
Androidiani App
eh ma io ora non so se ho il root, xkè nei vari tentativi ho fatto i wipe e reinstallato il firmware ufficiale formattando la memory card in FAT32..
-
Quote:
eh ma io ora non so se ho il root, xkè nei vari tentativi ho fatto i wipe e reinstallato il firmware ufficiale formattando la memory card in FAT32..
Fondamentale è la recovery Mod ......se hai quella vuol dire che il flash del firm non è andato a buon fine .......però puoi flashare una ROM Mod ......
-
però mi diceva che era andato a buon fine..o forse realmente no xkè non riavviava il cell...allora mi spiegheresti esattamente cosa mi conviene fare e come?
-
Dopo l'istallazione del firmware 0200 root non c'è più, solo stock recovery, ma dovrebbe avviarsi adesso ... ci vogliono però parrecchi minuti la prima volta!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
però mi diceva che era andato a buon fine..o forse realmente no xkè non riavviava il cell...allora mi spiegheresti esattamente cosa mi conviene fare e come?
Prova a avviare in recovery ...... se hai la Mod ( o la cwm o la twrp ) puoi installare per esempio la lunatic pandora .......controlla se è così e vediamo se ne puoi uscire!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da avanto
Dopo l'istallazione del firmware 0200 root non c'è più, solo stock recovery, ma dovrebbe avviarsi adesso ... ci vogliono però parrecchi minuti la prima volta!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
Io ho ripristinato il firm 0200 dopo aver provato un po di ROM Mod e ho perso anche la recovery .......l'unica modifica che resta è il bootloader sbloccato........(almeno a me è successo così......) ma il device è ripartito come nuovo!!!!
-
quindi che faccio???ora ce l'ho attaccato sperando si carichi (fermo sul logo vodafone),provo ad avviarlo dopo...se nn va, faccio l'upgrade del firmware o metto la rom mod?scusami se ti tempesto di domande ma vorrei capire bene i passaggi da fare in ordine onde evitare casini, il cel è nuovo...ps: mi linkeresti pure dove trovare la rom e come metterla?..grazie:*