Visualizzazione stampabile
-
Ciao henry.... complimenti per questa tua opera,la trovo molto fluida. Però quando apro effetti musicali e inserisco MusicFX va in crash,però Beats va benissimo.
Quando apro Area notifiche e clicco impostazioni di notifiche,dopo alcuni secondi va in crash,ma in compenso si può installare Power Toggles.
Cmq piccole cose secondo me. Di nuovo complimenti e grazie mille!! :)
-
Complimenti henry e grazie mille: ho installato la nuova ROM (con cwm) senza problemi, funziona, comincio a provare i dettagli, poi vi dirò i risultati ....
-
Quote:
Originariamente inviato da Nickyteen
Ciao henry.... complimenti per questa tua opera,la trovo molto fluida. Però quando apro effetti musicali e inserisco MusicFX va in crash,però Beats va benissimo.
Quando apro Area notifiche e clicco impostazioni di notifiche,dopo alcuni secondi va in crash,ma in compenso si può installare Power Toggles.
Cmq piccole cose secondo me. Di nuovo complimenti e grazie mille!! :)
Si il problema di music FX me ne ero accorto e anche del menu tebdina (esattamente come la stock). Con il prossimo aggiornamento risolvo tutto e non perderete niente perche faro aggiornamenti ota :)
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS :D
-
Grande!! Non vedo l'ora :)
-
appena mi arriva la memory card lo proverò sicuramente
va bene per il mio 0100 vero?
-
Si si certo! L'importante è che hai sbloccato il booloader e poi segui la guida per il flash della ROM :)
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS :D
-
mi spiace che si sia arrivati a questo ----->Noticia Otra rom B178 - HTCMania ........... come dicevo in un altro post se si usa progetti di altri è bene dare i crediti ....... questa non è una competizione , è una passione......... non lo fai per i GRAZIE , chiunque può scaricare una rom , scompattarla , rinominarla a modo suo per dire : l'ho fatta io.............. mi sembra che Davek_7 si sia sfavato !!!!!!
-
Ciao masant65 sono d'accordo con te è passione, hobby non certo una competizione; non entro nel merito specifico cmq in ogni lavoro intellettuale è giusto come minimo citare le fonti. Sarebbe forse opportuno un chiarimento con gli amici di htcmania. Fammi sapere come la pensi a riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Ciao masant65 sono d'accordo con te è passione, hobby non certo una competizione; non entro nel merito specifico cmq in ogni lavoro intellettuale è giusto come minimo citare le fonti. Sarebbe forse opportuno un chiarimento con gli amici di htcmania. Fammi sapere come la pensi a riguardo.
la penso come avevo già detto e come ho scritto poco fà...........quando si posta guide o si usa lavori avviati da altri utenti sarebbe buona regola dare i crediti a chi ha fatto il tutto , poi , se si sono apportate delle modifiche non indifferenti è giusto che chi le ha fatte si prenda i meriti , frà utenti dei forum dovrebbe esserci collaborazione per far si che il prodotto aumenti di qualità ........
-
La pensiamo allo stesso modo, è opportuna una smentita o un chiarimento da parte di henry nei confronti di davek_7, ho letto il link a riguardo. Condivido lo spirito e la tua mentalità a riguardo.