CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[ROM] Strifer's_Rom Huawei Ascend G510-100/200 (rooted, zipaligned, tweaked ecc.!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ok, henry non ha fatto un riferimento esplicito al lavoro precedente degli spagnoli (lo può sempre aggiungere) e come gli spagnoli anche lui non ha dato i crediti espliciti alla huawei, proprietaria del copyright della ROM e così via: guardate quante applicazioni non sono altro che modifiche di apps già esistenti senza nessuna nota ... sono d'accordo che si dovrebbe essere sempre sincero ed avere la coscienza pulita ... verso tutti ... ma personalmente sono anche interessato che il mio g510 aumenta di qualità e guardo per prima cosa il prodotto ... non conosco abbastanza lo spagnolo per poter sfruttare il sito della htcmania, perciò non mi trovo bene nel forum degli spagnoli e sono contento se trovo il loro lavoro qui italianizzato, anzi, sarei contento se si potesse importare anche altri lavori del sito spagnolo in una traduzione valida (non di google) ... io non sono capace a fare queste modifiche, rispetto tutti che si danno da fare sul serio e spero per esempio che qualcuno (come per esempio henry) riesce a far di nuovo partire (come nella ROM 0100) il chip del nfc nel nostro device ... ciao a tutti!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Guardate che l'unica cosa presa è stata il bootloader, come anche ho scritto! Non ho scritto di davek perche l'ho contattato via twitter ma se è questo il problema lo levo e cosi la ROM sara al 100% mia!


    SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Stusate, bootanimation! L'ho fatto perche mi piaceva il disegno, ma a livello di struttura della ROM non cambia nulla! Comunque ora lo cambio cosi evitiamo problemi ci manca solo che qui si mette in dubbio il lavoro delle persone!


    SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao henry nel dubbio era opportuno un chiarimento o una smentita, rispetto alle affermazioni comparse sul forum spagnolo. Una volta che il chiarimento o la smentita c'è stata, non vedo il problema. Nessuno a messo in dubbio il tuo lavoro, tuttalpiù ci si è limitati a convergere sull'opinione che sia giusto citare le fonti cosi come avviene in tutti i lavori intellettuali. A presto

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stasera la provo quindi spero che tu possa supportarmi Ok?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    riesce a far di nuovo partire (come nella ROM 0100) il chip del nfc nel nostro device ... ciao a tutti!
    per far ripartire nfc dopo l'aggiornamento a 0200 bisognerebbe provare a estrarre da una Rom (o immagine ) quello che manca al 0200.......... vale a dire i permessi all'interno della cartella "permission" (sono 3 file XML ) e l'apk nfc ( forse anche tag apk ) bisognerebbe che chi ha il firmware originale 510-0100 con i permessi di root dia un'occhiata per confermare di avere queste cose ed eventualmente estrarle e condividerle .................... ( tutti gli altri file che servono per avere l'nfc sembra che siano al loro posto )
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65
    Originariamente inviato da avanto
    riesce a far di nuovo partire (come nella ROM 0100) il chip del nfc nel nostro device ... ciao a tutti!
    per far ripartire nfc dopo l'aggiornamento a 0200 bisognerebbe provare a estrarre da una Rom (o immagine ) quello che manca al 0200.......... vale a dire i permessi all'interno della cartella "permission" (sono 3 file XML ) e l'apk nfc ( forse anche tag apk ) bisognerebbe che chi ha il firmware originale 510-0100 con i permessi di root dia un'occhiata per confermare di avere queste cose ed eventualmente estrarle e condividerle .................... ( tutti gli altri file che servono per avere l'nfc sembra che siano al loro posto )

    Non solo. Anche l'app setting e il frame relativo, altrimenti non capirira mai nelle impostazioni benché sia funzionante


    SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

    JEKEN (12-06-13)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa henry ma con la tua rom perdo l'uso del Nfc ? ho la 0100

    grazie
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexes85
    scusa henry ma con la tua rom perdo l'uso del Nfc ? ho la 0100

    grazie

    Si, come lo perderesti anche con il semplice firmware della huawei disponibile sul sito... prima o poi risolveranno, nel frattempo penso che rolascero qualcosa per la mia rom


    SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Seguendo questo link
    [APP][PORT] Huawei Camera for Gs3 and others android devices [13/02/13] - xda-developers
    ho installato la camera originale della huawei, la camera della ROM di henry rimane. Non lo so qual'è nella strifer's ROM l'impostazione per la risoluzione dei video, il VLC-player mi da una risoluzione di 800 x 480.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy