Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexes85
ma dal playstore qual'è quella sua originale? perchè ne ho scaricate alcune ma non funziona la sveglia a telefono spento, per me è fondamentale
ho notato solo ora che anche la revolution non ha l'app orologio .....:o
RISOLTO :ho preso deskclock da un'altra rom ( per precisione dalla CM 10.1 ) e con Easy Installer è ritornato l'icona di OROLOGIO per usare le sveglie .... questa è diversa dall'originale perchè è cyanogen ma le funzioni son le stesse .........
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da mexes85
ma dal playstore qual'è quella sua originale? perchè ne ho scaricate alcune ma non funziona la sveglia a telefono spento, per me è fondamentale
purtroppo mi spiace deluderti ma la sveglia a telefono spento non esiste sugli smartphone! esiste solo sui vecchi telefoni!!!
Sbagliato..... ho provato a attivare la sveglia con telefono spento e funziona perfettamente...... riaccende il telefono in Mod.aereo e suona all'orario stabilito!!!!!
Inviato dal mio y300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da avanto
È lei........
-
Quote:
masant65
Sbagliato..... ho provato a attivare la sveglia con telefono spento e funziona perfettamente...... riaccende il telefono in Mod.aereo e suona all'orario stabilito!!!!!
Inviato dal mio y300 usando
Androidiani App
sisi questa si ma è quella cyano sviluppata da modder! la sveglia stock o di apk del play store non parte col telefono spento.. è un po come dire la radio spirit per i dispositivi sempre cyano! è unica :)
-
scusate ma se volessi tornare al fw ufficiale huawei e togliere il root ecc ecc??
perchè dal menu impostazioni è sparita la voce "aggiorna da memoria SD"
-
Quote:
scusate ma se volessi tornare al fw ufficiale huawei e togliere il root ecc ecc??
Per aggiornare tramite DLOAD su SD basta da telefono spento la combinazione di tasti ..... ma se non trovi l'update.app con brand wind .......sei alle solite !!
-
Quote:
mexes85
mi autoquoto perchè non riesco a flashare il .zip originale huawei, mi dice FAILED attraverso il bootloader cmw e dalle impostazioni è sparita la voce "aggiorna tramite sd"
consigli?
-
Quote:
Quote:
mi autoquoto perchè non riesco a flashare il .zip originale huawei, mi dice FAILED attraverso il bootloader cmw e dalle impostazioni è sparita la voce "aggiorna tramite sd"
consigli?
Beh ovvio che non puoi flashare quello! Comunque se non riflashi quello wind non riavrai i toggle... per ripristinare devi mettere la cartella dload con l'update.app nella sd, disattivare l'avvio veloce nelle impostazioni e spegnere il dispositivo. Accendilo tenendo premuti il tasto volume su, quello giù e il power
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS :D
-
Quote:
Quote:
consigli?
Che zip è?? Prova a sompattarlo su PC ,se contiene un file update.app con la cartella dload copi la cartella dload su una SD FORMATTATA in fat32 ...la metti sul telefono.....tasti vol (+ & - ) +power .....
-
ciao mexes, lo .zip originale della huawei non è da flashare con cwm, come diceva gia henry, devi fare come dice masant ... del resto preferisco qui parlare dei miglioramenti della ROM di henry, ormai tornare da mamma huawei possiamo sempre :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
avanto
ciao mexes, lo .zip originale della huawei non è da flashare con cwm, come diceva gia henry, devi fare come dice masant ... del resto preferisco qui parlare dei miglioramenti della ROM di henry, ormai tornare da mamma huawei possiamo sempre :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
si grazie, ci sono riuscito. ho provato questa custom rom però non riesco a far andare skygo. o meglio, quando mettevo "temp unroot" dava errore.
quindi, per il momento resto da mamma huawei
ma spero che si riescano a risolvere tante cose con aggiornamenti, tipo rimettere le icone di notifica senza editare nulla
-
Quote:
mexes85
si grazie, ci sono riuscito. ho provato questa custom rom però non riesco a far andare skygo. o meglio, quando mettevo "temp unroot" dava errore.
quindi, per il momento resto da mamma huawei
ma spero che si riescano a risolvere tante cose con aggiornamenti, tipo rimettere le icone di notifica senza editare nulla
pian piano ci arriveremo :)
-
....messaggio rimosso dall'autore
-
Buongiorno a tutti,
non capisco una cosa, e quindi chiedo...
è un'ora che leggo tutta la sezione del forum dedicata al G510, dato che l'ho acquistato da una decina di giorni e mi piace vedere cosa è in genere possibile fare con Android. Ora, la mia domanda è: scusate ma vi fate tutti questi sbattimenti per modificare un qualcosa che, tutto sommato, funziona bene, per poi avere delle rom moddate che alla meglio, sono all'incirca uguali a quella ufficiale ma, come spesso leggo, il più delle volte sono mancanti di pezzi anche importanti. A che pro? Qual è il beneficio di apportare queste modifiche? Rischio di briccare il telefono, perdita sicura della garanzia, installazione di software non "certificato", e poi? Non va più NFC, non c'è l'orologio, icona store google mancante...
Sono allibito! Passate intere giornate a taroccare i dispositivi per quale motivo? Cioè voglio dire, una mod la vedo al massimo come un perfezionamento di qualcosa di esistente,, non come una cosa tale per cui poi, se voglio avere quel che avevo prima, devo pure aspettare e sperare che chi ha moddato abbia capacità e voglia di fornirmi con ulteriori aggiornamenti, tutto il necessario per far si che il mio telefono funzioni, nella migliore delle ipotesi, forse come andava prima di tutte queste modifiche...
Va beh, lasciatemi dire comunque che il G510 è a mio avviso un device onesto, facendo le debite proporzioni qualità/prezzo. Credo che il lavoro (sicuramente apprezzabile, per carità) di chi come voi si dedica a queste faccende, nella fattispecie di questo dispositivo dovrebbe essere sostanzialmente finalizzato a:
1. diminuire, dove possibile, gli effetti del surriscaldamento dopo utilizzo prolungato
2. aumentare, per quanto possibile, la durata della batteria
3. cercare di limare un po' di porcheria così da avere un po' più di RAM libera
Questo è ovviamente solo il modesto parere di un utente (peraltro nuovo del forum).
Grazie a tutti e buon lavoro!
Daniel
-
Ciao henry, un caro saluto, mi chiedo se ci sarà ancora d'aspettare un aggiornamento della tua rom, se no sarebbe anche interessante di sapere, quali sono le difficoltà insuperabili...
-
Ciao henry, non rispondi più? Hai già abbandonato tua ROM???
-
Quote:
avanto
Ciao henry, non rispondi più? Hai già abbandonato tua ROM???
mi associo alla richiesta, anche perchè quando c'è chi chiede qualcosa mi piace vedere una risposta ( anche se negativa ma una risposta và data )!!
-
ciao masant, mentre aspettiamo vorrei chiederti una cosa: se ho capito bene tu sei tornato alla stock 0200, l'hai fatto con cwm o con dload? Mi piacerebbe provare ritornare alla 0100, tu sai se esiste per la 0100 un metodo d'installare la cwm? Grazie e buona attesa ...............
-
Quote:
avanto
ciao masant, mentre aspettiamo vorrei chiederti una cosa: se ho capito bene tu sei tornato alla stock 0200, l'hai fatto con cwm o con dload? Mi piacerebbe provare ritornare alla 0100, tu sai se esiste per la 0100 un metodo d'installare la cwm? Grazie e buona attesa ...............
ciao , si io ho "provvisoriamente" ripristinato il firm 0200 , l'ho fatto tramite DLOAD (con telefono spento ) ....... di firm 0100 in giro c'è qualcosa ma sono mod lo 0100 che dici te ( l'originale del G510 ) non ho mai visto niente ...... (ma se hai il root perchè non provi una mod , che sò la revolution per esempio non gira male )
-
si. ho provato anche altre mod, ma con la cyano non funziona ancora la camera, altrimenti sarebbe questa la mia scelta attuale, poi la touch 1.41 di minotaurus va bene, ma anche lui (come davek della htcmania e ovviaente I'll nostro henry) ha chiuso il suo progetto ... visto che io ho il modello hardware 0100 e non il modello 0200, vorrei provare di nuovo la ROM stock per il mio modello, installare la cwm e magari flashare qualche modifica ... ho una versione 0100 Vodafone di cui parlavamo qui in un altro thread, ma se provo con dload entro invece in cwm, sai tu come dovrei fare ...?
-
Quote:
avanto
si. ho provato anche altre mod, ma con la cyano non funziona ancora la camera, altrimenti sarebbe questa la mia scelta attuale, poi la touch 1.41 di minotaurus va bene, ma anche lui (come davek della htcmania e ovviaente I'll nostro henry) ha chiuso il suo progetto ... visto che io ho il modello hardware 0100 e non il modello 0200, vorrei provare di nuovo la ROM stock per il mio modello, installare la cwm e magari flashare qualche modifica ... ho una versione 0100 Vodafone di cui parlavamo qui in un altro thread, ma se provo con dload entro invece in cwm, sai tu come dovrei fare ...?
Androidiani App
i telefoni che abbiamo noi nativamente erano tutti 0100 ..... ancora oggi ero in un negozio ( lo vendevano a 179.00) ho controllato che info dava e sono precise a come era il mio nativamente ......G510-0100
..
se il firmware che hai è in formato update.app devi flasharlo tramite aggiornamento per forza , non ci sono altri modi , se invece lozip che hai una volta scompattato rilascia le cartelle sistem -meta - etc etc allora è flashabile da recovery ........ UPDATE:APP solo aggiornamento !!!
-
purtroppo una zip della ROM 0100 non ne ho, questo sarebbe ideale, ti chiedevo come faccio l'aggiornamento automatico con dload se ho ancora cwm installato?
-
Quote:
avanto
purtroppo una zip della ROM 0100 non ne ho, questo sarebbe ideale, ti chiedevo come faccio l'aggiornamento automatico con dload se ho ancora cwm installato?
Androidiani App
non succede assolutamente niente , altrimenti come faresti a riportarlo alle condizioni di fabbrica dopo aver fatto il root ??? anch'io avevo root e recovery quando ho ripristinato dall'inizio il firmware 0200 per la seconda volta ...... perdi root e recovery mod , il bootloader rimane sbloccato ......io dopo ho solo riflashato la recovery mod per fare il root !!
è chiaro che devi essere sicuro che quel firmware vada bene , probabilmente ti ritroverai le app e ammennicoli vari di vodafone
-
grazie, allora faccio prima il factory reset con la cwm e poi l'aggiornamento con dload?
-
Quote:
grazie, allora faccio prima il factory reset con la cwm e poi l'aggiornamento con dload?
Io il wipe non l'ho fatto ,ho solo messo la cartella dload su una SD formattata in fat32 .....inserita.....e fatto partire l'update da de vice spento....
-
Quote:
Se lo provi fai sapere cosa ne pensi , come si comporta la RAM.... etcetc io sarei quasi tentato di provare il firma y300 0100 xxxxxxxxxxb176 .... più tardi quando torno a casa leggo qualche opinione e poi vedo...
-
tra poco aggiornamenti, grandi aggiornamenti :)
-
Quote:
henry-ubert93
ciao henry, sono contento che sei ancora vivo ;.)
sono pronto per le tue novità e sono curioso di sapere che cosa potevi migliorare, a presto allora?
-
Quote:
henry-ubert93
ti prego potresti verificare il temp unroot? non voglio perdere skygo!
grazie e complimenti cmq per lo sbattimento
-
Quote:
avanto
ciao henry, sono contento che sei ancora vivo ;.)
sono pronto per le tue novità e sono curioso di sapere che cosa potevi migliorare, a presto allora?
presto, sto facendo con calma perchè voglio che tutto sia perfetto :) massimo un paio di giorni!! :)
-
Quote:
mexes85
ti prego potresti verificare il temp unroot? non voglio perdere skygo!
grazie e complimenti cmq per lo sbattimento
sarà fatto :) vediamo un po se riesco a farti andare l'app :)
-
Ciao
Per prima devo dire che mi scusi per il mio l'italiano perche' non sono italiano ;)
cerco per un migliore ROM per mio dispositivo e ho trovato la tua pagina
ho visto che questo ROM e' sul base di B178, il mio corrente versione e' B190
prima domanda: se puo' questo ROM aiutarmi? (secondo che il mio versione mi sembra piu' nuovo!?! o no, questi sono solamente numeri)
e seconda domanda: questo ROM puo' fare ogni problema al mio dispositivo? (per esempio BREAK o qualcosa) (non ho fatto cambiare il mio celluare mai, no root , non ho cambiato ROM mai , ...)
Grazie Tantissimo
-
-
Magnifica!
Ho questo cellulare da qualche giorno e non mi ci trovavo molto bene, però poi ho installato la rom, e devo dire che è stra-magnifica! Non vedo l'ora che la aggiornerai!
-
una domanda
Quote:
caneslotocato
Ho questo cellulare da qualche giorno e non mi ci trovavo molto bene, però poi ho installato la rom, e devo dire che è stra-magnifica! Non vedo l'ora che la aggiornerai!
Ciao, posso chiedere che cosa era la tua precedente ROM?
la mia ROM è B190, e non so per sicuro che cambiando la mia ROM è giusto e no?
-
Quote:
hifanita
Ciao, posso chiedere che cosa era la tua precedente ROM?
la mia ROM è B190, e non so per sicuro che cambiando la mia ROM è giusto e no?
Sinceramente non lo so, visto che é il mio primo cellulare android! Prima avevo un nokia 5230!
-
Quote:
caneslotocato
Sinceramente non lo so, visto che é il mio primo cellulare android! Prima avevo un nokia 5230!
Va bene, Anch'io :))
può aiutarmi un po? volevo cambiare la mia ROM ma non lo so che cosa devo fare essattamente, io ho fatto Sbloccato il mio bootloader e "Wipe Cache" e "Wipe Factory" ma non lo so che cosa devo fare per "Flash Recovery" e "wipe dalvik", non posso trovare niente secondo a questi oggetti a questa pagina : "www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g510/306439-guida-sblocco-bootloader-huawei-ascend-g510-100-200-a .html"
-
Quote:
hifanita
Va bene, Anch'io :))
può aiutarmi un po? volevo cambiare la mia ROM ma non lo so che cosa devo fare essattamente, io ho fatto Sbloccato il mio bootloader e "Wipe Cache" e "Wipe Factory" ma non lo so che cosa devo fare per "Flash Recovery" e "wipe dalvik", non posso trovare niente secondo a questi oggetti a questa pagina : "www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g510/306439-guida-sblocco-bootloader-huawei-ascend-g510-100-200-a .html"
Come primo consiglio ti dico di installare la recovery cwm, é molto più semplice! Da li trovi tutto!!!!! Se ti serve ancora una mano chiedi pure e guardo come posso aiutarti!!!
-
dove posso trovare una guida per fare CWM? Io non so nulla di questo CWM