Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexes85
ma dal playstore qual'è quella sua originale? perchè ne ho scaricate alcune ma non funziona la sveglia a telefono spento, per me è fondamentale
ho notato solo ora che anche la revolution non ha l'app orologio .....:o
RISOLTO :ho preso deskclock da un'altra rom ( per precisione dalla CM 10.1 ) e con Easy Installer è ritornato l'icona di OROLOGIO per usare le sveglie .... questa è diversa dall'originale perchè è cyanogen ma le funzioni son le stesse .........
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da mexes85
ma dal playstore qual'è quella sua originale? perchè ne ho scaricate alcune ma non funziona la sveglia a telefono spento, per me è fondamentale
purtroppo mi spiace deluderti ma la sveglia a telefono spento non esiste sugli smartphone! esiste solo sui vecchi telefoni!!!
Sbagliato..... ho provato a attivare la sveglia con telefono spento e funziona perfettamente...... riaccende il telefono in Mod.aereo e suona all'orario stabilito!!!!!
Inviato dal mio y300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da avanto
È lei........
-
Quote:
masant65
Sbagliato..... ho provato a attivare la sveglia con telefono spento e funziona perfettamente...... riaccende il telefono in Mod.aereo e suona all'orario stabilito!!!!!
Inviato dal mio y300 usando
Androidiani App
sisi questa si ma è quella cyano sviluppata da modder! la sveglia stock o di apk del play store non parte col telefono spento.. è un po come dire la radio spirit per i dispositivi sempre cyano! è unica :)
-
scusate ma se volessi tornare al fw ufficiale huawei e togliere il root ecc ecc??
perchè dal menu impostazioni è sparita la voce "aggiorna da memoria SD"
-
Quote:
scusate ma se volessi tornare al fw ufficiale huawei e togliere il root ecc ecc??
Per aggiornare tramite DLOAD su SD basta da telefono spento la combinazione di tasti ..... ma se non trovi l'update.app con brand wind .......sei alle solite !!
-
Quote:
mexes85
mi autoquoto perchè non riesco a flashare il .zip originale huawei, mi dice FAILED attraverso il bootloader cmw e dalle impostazioni è sparita la voce "aggiorna tramite sd"
consigli?
-
Quote:
Quote:
mi autoquoto perchè non riesco a flashare il .zip originale huawei, mi dice FAILED attraverso il bootloader cmw e dalle impostazioni è sparita la voce "aggiorna tramite sd"
consigli?
Beh ovvio che non puoi flashare quello! Comunque se non riflashi quello wind non riavrai i toggle... per ripristinare devi mettere la cartella dload con l'update.app nella sd, disattivare l'avvio veloce nelle impostazioni e spegnere il dispositivo. Accendilo tenendo premuti il tasto volume su, quello giù e il power
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS :D
-
Quote:
Quote:
consigli?
Che zip è?? Prova a sompattarlo su PC ,se contiene un file update.app con la cartella dload copi la cartella dload su una SD FORMATTATA in fat32 ...la metti sul telefono.....tasti vol (+ & - ) +power .....