Visualizzazione stampabile
-
ciao mexes, lo .zip originale della huawei non è da flashare con cwm, come diceva gia henry, devi fare come dice masant ... del resto preferisco qui parlare dei miglioramenti della ROM di henry, ormai tornare da mamma huawei possiamo sempre :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
avanto
ciao mexes, lo .zip originale della huawei non è da flashare con cwm, come diceva gia henry, devi fare come dice masant ... del resto preferisco qui parlare dei miglioramenti della ROM di henry, ormai tornare da mamma huawei possiamo sempre :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
si grazie, ci sono riuscito. ho provato questa custom rom però non riesco a far andare skygo. o meglio, quando mettevo "temp unroot" dava errore.
quindi, per il momento resto da mamma huawei
ma spero che si riescano a risolvere tante cose con aggiornamenti, tipo rimettere le icone di notifica senza editare nulla
-
Quote:
mexes85
si grazie, ci sono riuscito. ho provato questa custom rom però non riesco a far andare skygo. o meglio, quando mettevo "temp unroot" dava errore.
quindi, per il momento resto da mamma huawei
ma spero che si riescano a risolvere tante cose con aggiornamenti, tipo rimettere le icone di notifica senza editare nulla
pian piano ci arriveremo :)
-
....messaggio rimosso dall'autore
-
Buongiorno a tutti,
non capisco una cosa, e quindi chiedo...
è un'ora che leggo tutta la sezione del forum dedicata al G510, dato che l'ho acquistato da una decina di giorni e mi piace vedere cosa è in genere possibile fare con Android. Ora, la mia domanda è: scusate ma vi fate tutti questi sbattimenti per modificare un qualcosa che, tutto sommato, funziona bene, per poi avere delle rom moddate che alla meglio, sono all'incirca uguali a quella ufficiale ma, come spesso leggo, il più delle volte sono mancanti di pezzi anche importanti. A che pro? Qual è il beneficio di apportare queste modifiche? Rischio di briccare il telefono, perdita sicura della garanzia, installazione di software non "certificato", e poi? Non va più NFC, non c'è l'orologio, icona store google mancante...
Sono allibito! Passate intere giornate a taroccare i dispositivi per quale motivo? Cioè voglio dire, una mod la vedo al massimo come un perfezionamento di qualcosa di esistente,, non come una cosa tale per cui poi, se voglio avere quel che avevo prima, devo pure aspettare e sperare che chi ha moddato abbia capacità e voglia di fornirmi con ulteriori aggiornamenti, tutto il necessario per far si che il mio telefono funzioni, nella migliore delle ipotesi, forse come andava prima di tutte queste modifiche...
Va beh, lasciatemi dire comunque che il G510 è a mio avviso un device onesto, facendo le debite proporzioni qualità/prezzo. Credo che il lavoro (sicuramente apprezzabile, per carità) di chi come voi si dedica a queste faccende, nella fattispecie di questo dispositivo dovrebbe essere sostanzialmente finalizzato a:
1. diminuire, dove possibile, gli effetti del surriscaldamento dopo utilizzo prolungato
2. aumentare, per quanto possibile, la durata della batteria
3. cercare di limare un po' di porcheria così da avere un po' più di RAM libera
Questo è ovviamente solo il modesto parere di un utente (peraltro nuovo del forum).
Grazie a tutti e buon lavoro!
Daniel
-
Ciao henry, un caro saluto, mi chiedo se ci sarà ancora d'aspettare un aggiornamento della tua rom, se no sarebbe anche interessante di sapere, quali sono le difficoltà insuperabili...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Ciao henry, non rispondi più? Hai già abbandonato tua ROM???
-
Quote:
avanto
Ciao henry, non rispondi più? Hai già abbandonato tua ROM???
mi associo alla richiesta, anche perchè quando c'è chi chiede qualcosa mi piace vedere una risposta ( anche se negativa ma una risposta và data )!!
-
ciao masant, mentre aspettiamo vorrei chiederti una cosa: se ho capito bene tu sei tornato alla stock 0200, l'hai fatto con cwm o con dload? Mi piacerebbe provare ritornare alla 0100, tu sai se esiste per la 0100 un metodo d'installare la cwm? Grazie e buona attesa ...............
-
Quote:
avanto
ciao masant, mentre aspettiamo vorrei chiederti una cosa: se ho capito bene tu sei tornato alla stock 0200, l'hai fatto con cwm o con dload? Mi piacerebbe provare ritornare alla 0100, tu sai se esiste per la 0100 un metodo d'installare la cwm? Grazie e buona attesa ...............
ciao , si io ho "provvisoriamente" ripristinato il firm 0200 , l'ho fatto tramite DLOAD (con telefono spento ) ....... di firm 0100 in giro c'è qualcosa ma sono mod lo 0100 che dici te ( l'originale del G510 ) non ho mai visto niente ...... (ma se hai il root perchè non provi una mod , che sò la revolution per esempio non gira male )