Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avanto
ciao henry, sono contento che sei ancora vivo ;.)
sono pronto per le tue novità e sono curioso di sapere che cosa potevi migliorare, a presto allora?
presto, sto facendo con calma perchè voglio che tutto sia perfetto :) massimo un paio di giorni!! :)
-
Quote:
mexes85
ti prego potresti verificare il temp unroot? non voglio perdere skygo!
grazie e complimenti cmq per lo sbattimento
sarà fatto :) vediamo un po se riesco a farti andare l'app :)
-
Ciao
Per prima devo dire che mi scusi per il mio l'italiano perche' non sono italiano ;)
cerco per un migliore ROM per mio dispositivo e ho trovato la tua pagina
ho visto che questo ROM e' sul base di B178, il mio corrente versione e' B190
prima domanda: se puo' questo ROM aiutarmi? (secondo che il mio versione mi sembra piu' nuovo!?! o no, questi sono solamente numeri)
e seconda domanda: questo ROM puo' fare ogni problema al mio dispositivo? (per esempio BREAK o qualcosa) (non ho fatto cambiare il mio celluare mai, no root , non ho cambiato ROM mai , ...)
Grazie Tantissimo
-
-
Magnifica!
Ho questo cellulare da qualche giorno e non mi ci trovavo molto bene, però poi ho installato la rom, e devo dire che è stra-magnifica! Non vedo l'ora che la aggiornerai!
-
una domanda
Quote:
caneslotocato
Ho questo cellulare da qualche giorno e non mi ci trovavo molto bene, però poi ho installato la rom, e devo dire che è stra-magnifica! Non vedo l'ora che la aggiornerai!
Ciao, posso chiedere che cosa era la tua precedente ROM?
la mia ROM è B190, e non so per sicuro che cambiando la mia ROM è giusto e no?
-
Quote:
hifanita
Ciao, posso chiedere che cosa era la tua precedente ROM?
la mia ROM è B190, e non so per sicuro che cambiando la mia ROM è giusto e no?
Sinceramente non lo so, visto che é il mio primo cellulare android! Prima avevo un nokia 5230!
-
Quote:
caneslotocato
Sinceramente non lo so, visto che é il mio primo cellulare android! Prima avevo un nokia 5230!
Va bene, Anch'io :))
può aiutarmi un po? volevo cambiare la mia ROM ma non lo so che cosa devo fare essattamente, io ho fatto Sbloccato il mio bootloader e "Wipe Cache" e "Wipe Factory" ma non lo so che cosa devo fare per "Flash Recovery" e "wipe dalvik", non posso trovare niente secondo a questi oggetti a questa pagina : "www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g510/306439-guida-sblocco-bootloader-huawei-ascend-g510-100-200-a .html"
-
Quote:
hifanita
Va bene, Anch'io :))
può aiutarmi un po? volevo cambiare la mia ROM ma non lo so che cosa devo fare essattamente, io ho fatto Sbloccato il mio bootloader e "Wipe Cache" e "Wipe Factory" ma non lo so che cosa devo fare per "Flash Recovery" e "wipe dalvik", non posso trovare niente secondo a questi oggetti a questa pagina : "www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g510/306439-guida-sblocco-bootloader-huawei-ascend-g510-100-200-a .html"
Come primo consiglio ti dico di installare la recovery cwm, é molto più semplice! Da li trovi tutto!!!!! Se ti serve ancora una mano chiedi pure e guardo come posso aiutarti!!!
-
dove posso trovare una guida per fare CWM? Io non so nulla di questo CWM