presto, sto facendo con calma perchè voglio che tutto sia perfettomassimo un paio di giorni!!
![]()
Ciao
Per prima devo dire che mi scusi per il mio l'italiano perche' non sono italiano
cerco per un migliore ROM per mio dispositivo e ho trovato la tua pagina
ho visto che questo ROM e' sul base di B178, il mio corrente versione e' B190
prima domanda: se puo' questo ROM aiutarmi? (secondo che il mio versione mi sembra piu' nuovo!?! o no, questi sono solamente numeri)
e seconda domanda: questo ROM puo' fare ogni problema al mio dispositivo? (per esempio BREAK o qualcosa) (non ho fatto cambiare il mio celluare mai, no root , non ho cambiato ROM mai , ...)
Grazie Tantissimo
Ultima modifica di hifanita; 15-07-13 alle 12:41
bump bump bump
Ho questo cellulare da qualche giorno e non mi ci trovavo molto bene, però poi ho installato la rom, e devo dire che è stra-magnifica! Non vedo l'ora che la aggiornerai!
Va bene, Anch'io)
può aiutarmi un po? volevo cambiare la mia ROM ma non lo so che cosa devo fare essattamente, io ho fatto Sbloccato il mio bootloader e "Wipe Cache" e "Wipe Factory" ma non lo so che cosa devo fare per "Flash Recovery" e "wipe dalvik", non posso trovare niente secondo a questi oggetti a questa pagina : "www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g510/306439-guida-sblocco-bootloader-huawei-ascend-g510-100-200-a .html"
Ultima modifica di hifanita; 02-08-13 alle 11:18
hifanita (02-08-13)
dove posso trovare una guida per fare CWM? Io non so nulla di questo CWM
Ultima modifica di hifanita; 02-08-13 alle 12:28