CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

[Huawei Ascend G510][ROM] Cyanogenmod 11 (4.4) - "beepbeep"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

innanzitutto grazie..masant65 per la tua risposta.... facendo ulteriori ricerche credo che il mio kernel non sia abilitato a supportare la funzione per collegare una pen drive tramite cavo otg.....vedo che altri telefoni anche con la rom stock invece sì....aspetterò un uscita di un kernel per la cyanogenmod 11 che lo faccia! grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, non ho problemi con i sistemi windows, però sono un po' (TANTO) ignorante in campo Android. Vorrei aggiornare il mio g510 al 4.3 o addirittura al 4.4 ma... con termini del tipo "flashare", cm 11, wipe ecc.ecc. non ci capisco nulla. So che chiedo molto, ma potete spiegarmi per cortesia passo passo come fare?

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

TUTORIAL: Tutorial Desbloquear Bootloader, Recovery y Root[COMPLETO] - HTCMania
    TUTORIAL: Tutorial Obtener el código del Bootloader al instante y desbloquearlo de manera oficial + Instalación de Recovery + ROOT [TODO EN UNO] [NUEVO MÉTODO] - HTCMania
    Queste sono due guide che spiegano come sbloccare e ottenere i permessi di root (accesso al sistema alla radice e modifica). Dopo aver fatto il root e installato una recovery custom (puoi paragonare la recovey al bios) potrai scegliere una rom custom (la rom è un firmware modificato) tipo 4.4.... 4.3....4.2... o altro.
    Da qui puoi scaricare la rom: All custom roms for Huawei Ascend Y300/G510 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    Sappi che la responsabilità di possibili danni che potresti causare al terminale sara solo tua!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato fmtfl per il post:

loretempo (16-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio fmtfl. con la guida che mi hai proposto sono riuscito finalmente ad installarlo. ...sistema ECCEZIONALE!
    è normale però che non mi funzioni più l'usb in mass storage? carica tranquillamente, ma il pc non rileva nulla (ed anche sul tel non compare la scelta del tipo di connessione)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dipende dalla rom! la 4.2.2 appena colleghi l'usb il terminale ti chiede di attivare il debug; con la 4.4... se non ricordo male nel menù a tendina delle notifiche compare appunto la notifica, facendo un tap si attiva o disattiva l'usb.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Se è 4.4.* devi attivare le "opzioni sviluppatore" per poter spuntare il debug usb....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho già attivato il debug usb (lo chiama debug android), ma ancora niente. sul tel purtroppo non compare nulla, solo la saetta di carica. ed anche il pc non mostra messaggi del tipo "trovato nuovo hardware" né finestre "apri con...". In attesa di un vostro aiuto provo a installare sul PC il software della huawei ed i relativi driver del tel: succede di rado ma ci sta che il computer voglia quelli anche per capire che ha un aggeggio collegato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nulla. sempre completamente sconosciuto. può essere che vada attivato qualcosa a livello di bootloader?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

fammi capire!!!
    hai sbloccato e fatto il root (supersu o superuser), hai installato una recovery costum (twrp o cwm o altro) hai scaricato una rom 4.4 (quale?)
    ho capito bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

seguendo punto punto la seconda guida che mi avevi mandato, ho fatto il root con SuperSU (Chainfire), installato come recovery twrp e per quanto riguarda la rom ho utilizzato Cyanogenmod 11 by Dazzozo. Per il momento (da ieri mattina, che ho finito l'aggiornamento) SEMBRA funzionare tutto alla perfezione: pare molto più veloce di prima, 2000 funzioni/opzioni in più, ecc. Solo una volta mi si è riavviato, ma... dopo un'ora di utilizzo come navigatore gps... penso sia normale. Diciamo che l'unico bug (se così lo si può chiamare) riguarda la connessione tel-pc.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio