Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
ho fatto il backup, ma sto notando che nel fare restore mi ritorna in twrp....cazzarola!!!!!!
ti stai incasinando .... dunque per la 4.4.2 serve tassativo o l'ultima twrp o l'ultima cwm ...... i backup di cwm non puoi ripristinarli con twrp e viceversa ... per cui dalla mod fastboot flashi la twrp o metti la cwm come dicevi prima ..... fai i wipe system - data- dalvik.cache - cache - cust - ------ poi flash rom e gapps ------- PRIMA DI RIAVVIARE PROVA A FARE ANCORA WIPE DALVIK-CACHE e poi riavvii !!
-
Quote:
djicesound2
non riesco ad installare la twrp che mi hai consigliato
riesci collegare il telefono al computer in modo fastboot per flashare il file recovery.img? devi aver aggiornato il driver adb alla versione android 4.4!
prima di tutto però potresti provare goo manager, un'applicazione del playstore per installare la twrp recovery che adesso va anche per il g510 ... nel menu (tasto del telefono!) devi cliccare Install OpenRecoveryScript ed eseguire la procedura che si apre ...
-
Quote:
djicesound2
di twrp ho installato la 2.6.3.1 perchè la 2.6.3.3 è in formato img e non ricordo come va installata
ripeto, prova con goo manager!
-
minchia si è installata la versione del 27/12!!!!!! non ci posso credere
-
Quote:
djicesound2
minchia si è installata!!!!!! non ci posso credere
cosa ?? la recovery o la cm11 ???
-
Quote:
djicesound2
minchia si è installata!!!!!! non ci posso credere
evviva, evviva!!!
-
Nel forum modaco hanno trovato una soluzione per l'audio muto dell'ultima nightly. Chi dalla versione del 27. 12. vuole aggiornare alla ROM del 30. 12. deve prima salvare il file audio da /system/lib/hw e sostituire con questo file il file audio della ROM del 30. 12., altrimenti c'è d'aspettare la prossima notte ...
-
grande avanto allora aspettiamo la prossima notte..
-
infatti leggendo ora le canzoni sono mute, non si sente l'audio
-
Quote:
djicesound2
infatti leggendo ora le canzoni sono mute
Hai installato la ROM del 27 o del 30? Con quella
del 27 l'audio va!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App