Ho già installato gravitybox e modificato la trasparenza della statusbar, ho cambiato icon pack xon uno simile a kitkat...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ho già installato gravitybox e modificato la trasparenza della statusbar, ho cambiato icon pack xon uno simile a kitkat...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ottimo! Adesso goditi la tua GamerV3X
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Ragazzi ieri ero al vodafone one è ho visto il nostro dispositivo di colore bianco.....o c'era gia bianco?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Sono andato in vodafone per chiedere quanto costa per cambiare numero perché ultimamente sto ricevendo chiamate di disturbo. Per il momento l'app tellow mi dice da dove arriva il numero e se è un numero commerciale, invece con l'app calls blacklist blocco i numeri (sconosciuti o il numero che mi disturba)
ho installato la slimkat 4.6 con kernel chili v.033. a primo impatto veloce senza puntamenti.
Facci sapere per la slimkat,dicci la ram libera!
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Ragazzi aiutooooo....ho installato la mokeee e mi da tastiera google non risponde
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
Mi è successo passando dalla aosb a una nuova versione della mokeee ,ho risolto solo reinstallando la aosb , per ora tengo questa , hai provato ad installare la mokee senza le gapp , a me dava il problema tastiera sia con le gapp che senza , potresti provare ad installare una tastiera alternativa e disabilitare quella di google , buona fortuna