Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Quote:
Originariamente inviato da saro23
ciao vorrei installarla anchio ma ho un problema mettendo la recovery twrp 2.6.3.1 quando vado in recovery non c'è la recovery rimane col logo huawei,e premo contemporaneamente tasto su + accensine ma nulla,ho flashato la recovery via fastboot mi dice che e ok,che fare visto che solo con questa versione si può installare..grazie
per la 4.4.2 la 2.6.3.1 non và bene ... serve la 2.6.3.3 ....ma il problema che non ti entra in recovery non è quello ...... se non hai la funzione "riavvia in recovery" dal tasto power scarica dal play QUICK BOOT ..... da terminale acceso con un tap si riavvia in recovery ( con qualsiasi recovery installata )
hai ragione masant65 non ci avevo pensato..
Inviato dal mio Ascend G510
usando Androidiani App[/URL]
-
Quote:
mexes85
io ho dovuto rimettere la 10.2
la fotocamera mi si bloccava spessissimo, la maggior parte delle volte quando volevo registrare un video con la camera frontale, ma altre volte cliccavo fotocamera e mi si bloccava
poi per esempio a random mi diceva "sd scollegata" o una cosa simile
la 10.2 invece va benissimo, anche la fotocamera
aspetto una versione migliore della 11
10.2 .... o 10.1 ??? quale versione ?? ( di chi)
-
Quote:
masant65
Quote:
Originariamente inviato da memor
scaricati la cmw da modaco pero il file zip. e lo metti nella memoria interna del cell.
entri in recovery - install zip - choose zip to SD card .
altrimenti in modalità fastboot.
il problema della cwm però è (o almeno era ) che da terminale spento sotto carica ha un bug
penso che con l'ultimo agg. dovrebbero averlo risolto..
-
Quote:
memor
penso che con l'ultimo agg. dovrebbero averlo risolto..
lo pensi , oppure l'hai sopra e confermi che hanno risolto???
-
grazie ad entrambi cmq c'è l'ho fatta per la recovery,ora devo scaricare l'ultima versione della kitkat e poi posso installarla oppure va bene una a caso e poi si fanno gli aggiornamenti?grazieeee gentilissimi
-
Quote:
masant65
lo pensi , oppure l'hai sopra e confermi che hanno risolto???
l'ho già montata ma non ho ancora ricaricato
adesso lo faccio subito e poi ti dico
-
Quote:
saro23
grazie ad entrambi cmq c'è l'ho fatta per la recovery,ora devo scaricare l'ultima versione della kitkat e poi posso installarla oppure va bene una a caso e poi si fanno gli aggiornamenti?grazieeee gentilissimi
quale recovery hai messo ??? se vuoi provare la kk scarica quella dell'ultima notte......................
se vieni da una base stock .... non sono tutte "rose e fiori" però eh ...... tienilo presente , serve un pò di tempo per abituarsi e per personalizzare il sistema !!!!
-
la cwm ok grazie adesso provo,ma dopo le app google le devo scaricare a parte come dice nella guida ho sono incluse?
-
prima di installarla devo fare tutti i wipe?
-
Quote:
saro23
prima di installarla devo fare tutti i wipe?
segui la guida e non puoi sbagliare , prima i wipe poi installi la rom e dopo le gapps (che devi scaricare a parte )