Visualizzazione stampabile
-
Boooh, è meglio non osare prima che sballiamo tutto
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
Ragazzi, ho letto tra le news di androidiani l'articolo che parla della funzione "ok google", voi che ne dite? Non è di grande utilità, vero?
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Secondo me non la vedo come grande utilità ma più superfluo, a parte che funziona solo su nexsus e con rom stock e launcher stock.
Inviato dal mio Ascend G510
usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, oggi ultimo giorno di sfogo, domani riprendo a lavorare e quindi guarderò i Vostri post dopo le 17;30 che rientro a casa. E poi devo badare al mio cuccioletto che fatto il 30 due mesi.!!!!!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A2BeO.jpg
-
Buongiorno ragazzi, oggi ultimo giorno di sfogo, domani riprendo a lavorare e quindi guarderò i Vostri post dopo le 17;30 che rientro a casa. E poi devo badare al mio cuccioletto che fatto il 30 due mesi.!!!!!
-
Qualcuno può provare a registrare un video con la camera frontale? A me dava errore e si chiudeva
-
Quote:
memor
Secondo me non la vedo come grande utilità ma più superfluo, a parte che funziona solo su nexsus e con rom stock e launcher stock.
usando Androidiani App
non sono riuscito a resistere e ho provato ad installarlo.
Risultato: non funziona proprio, tastiera sparita, tasto indietro non funzionante.
usando Androidiani App
-
Quote:
mexes85
Qualcuno può provare a registrare un video con la camera frontale? A me dava errore e si chiudeva
io con la nightly del 05 nessun crash....
-
Quote:
biancoebruno
io con la nightly del 05 nessun crash....
Anch'io nessun crash sia video ant/post che foto ant/post.
usando Androidiani App
-
Comunque la batteria va giú che un piacere..
usando Androidiani App
-
Quote:
memor
Comunque la batteria va giú che un piacere..
usando Androidiani App
Non posso confermare un consumo eccessivo. Con che cosa ti va giù la batteria? App? Telefonate? Schermo? Hai già provato l'app greenify? Se no, vale un tentativo!