Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Non è presente Zram ......
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Ciao masant65, sì, zram non c'ê più, forse è stato sostituito da KSM, comunque adesso vedo spesso 200 RAM libero, invece prima sono arrivato solo fino a 170/180 MB.
A proposito, da me la video registrazione funziona (ho ancora la versione del 7. 1. perché vedevo pochi cambiamenti sostanziali).
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Non vorrei creare dubbi, 200 MB RAM ho libero solo perché/quando uso greenify, altrimenti non penso che potrei raggiungere questo valore ...
Allegato 97735
-
scusate leggete la mia discussione? magari cosi potrei fare anche io questa cosa XD
-
Quote:
Dodopak
scusate leggete la mia discussione? magari cosi potrei fare anche io questa cosa XD
Allora... Per 1° devi sbloccare il bootloader......
Per 2° flashi una recovery e superuser
Per 3° KITKAT......
-
Quote:
masant65
Con la notte di oggi la videocamera va in crash e riavvia il sistema....... Il resto mi sembra funzioni tutto!!!
Androidiani App
Ho provato ora registrando clip e non è andata in crash!!!!
-
Quote:
djicesound2
Ho provato ora registrando clip e non è andata in crash!!!!
Androidiani App
stamattina mi serviva per lavoro .......2 riavvii ......... stasera PERFETTA !!!!! :bd::o
-
Ho notato ora guatdando facebbok perché ho eicevuto un messaggio, che le suonerie delle notifiche sono basse nonostante ho volumi a manetta. Non so se anche per la suoneria di chiamata. Quindi mi sa che i volumi dei suoni ai sono abbassati con questo aggiornamento del 9
-
Cavolo, scusate per alcune parole, col touch del cell ogni tanto sbaglio
-
Ciao cosa e zram?
-
Quote:
saro23
Z-RAM - Wikipedia ... :-)
in parole povere: zRam permette di ottimizzare le prestazioni del dispositivo, sopratutto quando abbiamo avviato molte applicazioni, comprimendo alcuni blocchi di Ram.