Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti!!!
Ieri sera mi ero deciso a riprovare la cyano 4.4.2 Nighty dopo una pausa di qualche settimana, ma ho visto questa nuova 4.4.2 ROM [4.4.2][KK] AOSB KitKat 1.2.5 (PROBAM) [CM+PA+AOKP+All-in-One] - HTCMania AOSB che è l'insieme delle rom 4.4.2 CM-PA-AOKP, incuriosito l'ho provata e devo dire che è abbastanza stabile, oggi l'ho stressata al massimo col navigatore e il Bluetooth senza nessun riavvio. Naturalmente manca nfc e l'fm. A questo punto mi chiedevo se la cyano 4.4.2 Nighty è migliorata come stabilità, questo significherebbe che il lavoro che hanno fatto gli sviluppatori sta dando buoni risultati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
salve a tutti!!!
Ieri sera mi ero deciso a riprovare la cyano 4.4.2 Nighty dopo una pausa di qualche settimana, ma ho visto questa nuova 4.4.2
ROM [4.4.2][KK] AOSB KitKat 1.2.5 (PROBAM) [CM+PA+AOKP+All-in-One] - HTCMania AOSB che è l'insieme delle rom 4.4.2 CM-PA-AOKP, incuriosito l'ho provata e devo dire che è abbastanza stabile, oggi l'ho stressata al massimo col navigatore e il Bluetooth senza nessun riavvio. Naturalmente manca nfc e l'fm. A questo punto mi chiedevo se la cyano 4.4.2 Nighty è migliorata come stabilità, questo significherebbe che il lavoro che hanno fatto gli sviluppatori sta dando buoni risultati.
Un'alternativa interessante, sempre con la cm11 come base, stesso eloygomez della Mokee 44.2, compete con se stesso, facci sentire le tue prossime esperienze, sono sempre pronto d'andare avanti ... :-)
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
dazzle95
Salve a tutti, mi sto avvicinando a questo "grande" mondo del modding (causa rallentamenti improvvisi del mio huawei g510,crash ripetuti e problemi vari ). Ho provato ad istallare una mod Cyanogen ufficiale, ma ha rifiutato il mio telefono e quindi mi sono messo a cercare un'alternativa . Ho trovato questa "mokee" e ho scaricato la versione più recente dalla prima pagina di questo topic. Il problema è che ora ho una cartella così :
Allegato 100024
E non so assolutamente da dove iniziare. Ho provato a cercare delle guide sul forum, ma parlano di altri telefoni. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Volendo potreste contattarmi su skype rexer_x3 oppure parlare tramite forum ^^ Grazie mille in anticipo.
Ps. Il telefono è appena stato riportato alle impostazioni " di fabbrica " e non ho mai istallato nessun tipo di mod.
indipendentemente dal tipo di rom che vorrai installare, devi prima di tutto sbloccare il bootloader, instatallare una recovery modificata, e poi ti potrai sbizzarrire nel provare le rom disponibili (sia quelle su base stock sia i porting Cyano ) ................ ti consiglio di leggere le guide e i commenti su htcmania >>>>Huawei G510/Daytona - HTCMania
-
ciao a tutti questa mattina ho notato che non c'é stato alcun agg. nightly per la cm11. É possibili che sia passata ad uno stadio superiore?
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
-
Posseggo il G510 da natale. Grazie alle Vs. guide sono riuscito ad installare (abbastanza tranquillamente) la Cyano 11.
Non ho capito però come effettuare l'aggiornamento tramite le nightly. Provo a scaricarle, ma dopo pochi secondi il download si interrompe. Possibile che il download sia cosi breve? E una volta scaricato l'update come lo installo?
Grazie e buona serata
-
Quote:
fmtfl
salve a tutti!!!
Ieri sera mi ero deciso a riprovare la cyano 4.4.2 Nighty dopo una pausa di qualche settimana, ma ho visto questa nuova 4.4.2
ROM [4.4.2][KK] AOSB KitKat 1.2.5 (PROBAM) [CM+PA+AOKP+All-in-One] - HTCMania AOSB che è l'insieme delle rom 4.4.2 CM-PA-AOKP, incuriosito l'ho provata e devo dire che è abbastanza stabile, oggi l'ho stressata al massimo col navigatore e il Bluetooth senza nessun riavvio. Naturalmente manca nfc e l'fm. A questo punto mi chiedevo se la cyano 4.4.2 Nighty è migliorata come stabilità, questo significherebbe che il lavoro che hanno fatto gli sviluppatori sta dando buoni risultati.
Sto testando da ieri mattina questa rom.
Noto una lentezza generale e poca risposta ai tocchi.
Completa ma, si sta andando un pò al copia e incolla, tra la mokee e aosbp.
cioè prendono la cyan 11 e la riempono di app integrandole al sistema, appesantendo un pò il tutto.
non sono delle novità o modifiche originali, ma solo un'evoluzione del lavoro di dazzoso.
esempio la halo sarà anche bella, ma molto pesante.
ha integrato anche xposed installer, ma anche li noto una lentezza generale nella risposta al tocco,
probabile dovuta al sistema vero e proprio.
ho installato le micro gapps e forse ha dato una mano ma non troppo.
non sò ad oggi preferisco in primis cyan 11, poi mokee.
bocciate per ora fino a nuove release, la carbon, la asob e la slimkat, per quel che riguarda kit kat 4.4.2.
-
Oggi è il secondo giorno che uso la rom 4.4.2 CM-PA-AOKP, e confermo le impressioni che ho avuto ieri cioè la rom va abbastanza bene soprattutto nessun riavvio (la batteria dura molto meno rispetto alle stock).
Purtroppo non posso fare un paragone con la cyano 4.4.2 Nighty "recente" perché l'ho abbandonata prima dello scorso Natale. La prossima settimana riproverò la cyano 4.4.2 Nighty (ho letto nella Discussione cyano 4.4.2 Nighty che Dazzoso ha abbandonato lo sviluppo?)
-
Quote:
rcorra68
Posseggo il G510 da natale. Grazie alle Vs. guide sono riuscito ad installare (abbastanza tranquillamente) la Cyano 11.
Non ho capito però come effettuare l'aggiornamento tramite le nightly. Provo a scaricarle, ma dopo pochi secondi il download si interrompe. Possibile che il download sia cosi breve? E una volta scaricato l'update come lo installo?
Grazie e buona serata
anche a me era successo poi ho insistito uno po' ed é partito.
Una volta scaricato basta che gli clicchi sopra clicchi aggiorna e fa tutto in automatico.
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
-
Grazie Memor. Ci provo subito
-
Quote:
fmtfl
Oggi è il secondo giorno che uso la rom 4.4.2 CM-PA-AOKP, e confermo le impressioni che ho avuto ieri cioè la rom va abbastanza bene soprattutto nessun riavvio (la batteria dura molto meno rispetto alle stock).
Purtroppo non posso fare un paragone con la cyano 4.4.2 Nighty "recente" perché l'ho abbandonata prima dello scorso Natale. La prossima settimana riproverò la cyano 4.4.2 Nighty (ho letto nella Discussione cyano 4.4.2 Nighty che Dazzoso ha abbandonato lo sviluppo?)
Sembra che non l'ha abbandonata del tutto, solo rallentata per motivi personali.
Le nigthly andranno sempre ma con ritmo più lento.
Comunque confermo che la durata della batteria è drasticamente ridotta con AOSB, molto meglio Cyan 11 per durata e prestazioni anche se qualche riavvio l'ho avuto.