Sapete per caso se c'è modo di rimuovere il tasto menù (quello con i 3 punti) che viene visualizzato nella maggior parte delle applicazioni? Lo trovo abbastanza inutile sul G510 data la presenza dei tasti fisici...
Visualizzazione stampabile
Sapete per caso se c'è modo di rimuovere il tasto menù (quello con i 3 punti) che viene visualizzato nella maggior parte delle applicazioni? Lo trovo abbastanza inutile sul G510 data la presenza dei tasti fisici...
dove sono i tasti fisici sul g510 ????? :bd::bd: io sul mio di tasti fisici ho solo il power e il volume............ comunque i tre punti di alcune app sono un setting dell'applicazione stessa, per cui o modifichi l'app o quelli restano ( non è che diano tanto fastidio ) :)
Beh dai non saranno tasti fisici ma i tasti indietro, home e menù son fissi seppur capacitivi... Comunque dipende dal sistema e non semplicemente dall'app, con la Cyanogen 10.1 lo avevo rimosso aggiungendo semplicemente una stringa al build.prop... Sarà per questione di abitudine con la stock rom, ma a me quel tasto "scazza" D:
Scusate ma non ho capito come si aggiorna
OK. Sono riuscito ad aggiornare. Forse l'unico problema era la mancanza di spazio per poter scaricare l'aggiornamento. Quando ho cancellato qualcosa si è messo a scaricare e a quel punto l'aggiornamento è stato semplicissimo.
Dalle Impostazioni vai a "Info sul telefono", scegli "Aggiornamento CyanogenMod" e scarichi l'ultimo aggiornamento disponibile.
A quel punto puoi installarlo e al termine dell'operazione ti fa riavviare il telefono. E' tutto molto semplice (adesso che l'ho capito :) )
Ormai è quasi da una settimana che uso la rom 4.4.2 CM-PA-AOKP, ho fatto gli aggiornamenti (da recovery) e confermo la stabilità paragonabile ad una stock! Peccato per il consumo eccessivo della batteria! Mi chiedo se ne vale la pena riprovare la 4.4.1 Cyano 11 NIGHTLY?
Nuovo aggiornamento MOKEE 44.2: https://mega.co.nz/#!tlRVgDgC!aTRV_q...2MWHrFC00uzyyI
In verità è 4.4.2 e devo dire che va molto bene. La batteria una volta calibrata dura molto di più di tutte le altre KitKat mod. Forse solo la mokee gli tiene testa nella durata. Però se un po tutte partono come base dalla cyan 11 di dazzoso un motivo ci sarà.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Il motivo è che Dazzozo era l'unico che ha adattato android 4.4.2 per il g510 (partendo dal y300), ciò che ha fatto è liberamente disponibile ed altri (come eloygomez della htcmania) hanno sfruttato il suo lavoro, inserendolo, insieme con cm11, mokee, aosp, aokp ecc., in varie "patchwork"-ROM. Quando è uscita la prima di queste ROM (7. 1. 2014) Dazzzoso si è ritirato dallo sviluppo ... e finora non è rientrato nessun'altro.