Visualizzazione stampabile
-
ciao avanto volevo chiederti a che livello é arrivata la moke.
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
avanto
Il motivo è che Dazzozo era l'unico che ha adattato android 4.4.2 per il g510 (partendo dal y300), ciò che ha fatto è liberamente disponibile ed altri (come eloygomez della htcmania) hanno sfruttato il suo lavoro, inserendolo, insieme con cm11, mokee, aosp, aokp ecc., in varie "patchwork"-ROM. Quando è uscita la prima di queste ROM (7. 1. 2014) Dazzzoso si è ritirato dallo sviluppo ... e finora non è rientrato nessun'altro.
Dazzozo non si è proprio ritirato. Giustamente non ci sta più lavorando come prima dato che la ROM è praticamente stabile.
L'ultimo contributo lo ha dato 2 giorni fa e l'ultimo specifico per il kernel un mesetto fa.
FONTE
-
Non c'è alcun dubbio che Dazzoso è il n1, tutte le rom con base CM nascono e si migliorano col suo lavoro. A questo punto spero che la Cyano 11.0 ROM NIGHTLY esca come versione stabile continuando lo sviluppo sul g510 (e non sul y300).
-
Quote:
memor
ciao avanto volevo chiederti a che livello é arrivata la moke.
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando
Androidiani App
Va benissimo, è quasi diventato un po' noioso forse, perché non vedo che cosa sarà da migliorare :-)
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
avanto
Va benissimo, è quasi diventato un po' noioso forse, perché non vedo che cosa sarà da migliorare :-)
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Grazie della risposta, ero un po' indeciso perché volevo riinstallarla.
Io ho su la cm11 e ti devo dire che adesso, a parere mio, va benissimo anche lei.
Lagga pochissimo, la batteria dura, non si riavvia più.
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
-
Quote:
memor
Io ho su la cm11 e ti devo dire che adesso, a parere mio, va benissimo anche lei.
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando
Androidiani App
Ecco, anche la Mokee va con lo stesso motore cm11, in più ha qualche modifica alla carrozzeria ...
penso che siamo quasi arrivati al top di quello che è possibile ... almeno se non vogliamo andare con la radio e con l'nfc ... comunque, se ho capito bene dipendono i limiti dello sviluppo del g510 anche dalla mancanza dei codici sorgenti, la prossima volta che mi compro un cellulare guarderò non solo le specifiche tecniche, ma anche l'accessibilità ai dati del firmware e del processore ... ho iniziato le mie avventure con android con un mediapad della Mediacom, era molto limitato, ma con tutti i dati a disposizione, gli esperti della cyano (penso ancora oggi con stima a Christian Troy) potevano fare un miracolo ... invece la Huawei tiene chiuso tutto e non ha offerto neanche una volta un update del firmware ...
-
Quote:
avanto
Quote:
Originariamente inviato da memor
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando
Androidiani App
Ecco, anche la Mokee va con lo stesso motore cm11, in più ha qualche modifica alla carrozzeria ...
penso che siamo quasi arrivati al top di quello che è possibile ... almeno se non vogliamo andare con la radio e con l'nfc ... comunque, se ho capito bene dipendono i limiti dello sviluppo del g510 anche dalla mancanza dei codici sorgenti, la prossima volta che mi compro un cellulare guarderò non solo le specifiche tecniche, ma anche l'accessibilità ai dati del firmware e del processore ... ho iniziato le mie avventure con android con un mediapad della Mediacom, era molto limitato, ma con tutti i dati a disposizione, gli esperti della cyano (penso ancora oggi con stima a Christian Troy) potevano fare un miracolo ... invece la Huawei tiene chiuso tutto e non ha offerto neanche una volta un update del firmware ...
hai ragione, nonostante tutto abbiamo 4.4 grazie a Dazzoso, Eloygomez e chi altro ha sviluppato la ROM per g510.
Sicuramente se Huawei rilasciasse nuovi codici su cui sviluppare avremmo altre migliorie.
Sinceramente io sono contento del livello di sviluppo anche perché é ancora in fase di aggiornamento.
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ma con i nuovi agg della cm11 quelli del 1 e 2 febbraio che miglioramenti portano?grazie
-
Quote:
avanto
mi sembra che i sorgenti del kernell siano stati rilasciati dalla huawei ( almeno mi ricordo di avere visto fra i download il kernell del g510 ..... penso siano i sorgenti ) con la precisazione che è un download dedicato agli sviluppatori e non per tutti !!!
-
Come mi ero prefissato ho riprovato la rom Cyano 11 NIGHTLY per fare un confronto con la rom 4.4.2 AOSB, che mi aveva stupito positivamente per la stabilità! Risultato si equivalgono; la Cyano 11 NIGHTLY sembra un po'più reattiva sicuramente dovuto alla leggerezza, funziona tutto bene nessun riavvio. La 4.4.2 AOSB sembra meno reattiva sicuramente dovute al miscuglio di personalizzazioni che si possono impostare, comunque funziona tutto bene, peccato che su entrambe manca la radio FM, fondamentale per le mie esigenze e per l' nfc. Comunque grazie sempre agli sviluppatori.