Dazzozo ha dato un segno di vita e ha (di nuovo) attivato la funzione zram, disponibile adesso con la cm11 e perciò anche con la MOKEE 44.2 (disponbibile la nuova versione del 6. 2. 2014)
Visualizzazione stampabile
Dazzozo ha dato un segno di vita e ha (di nuovo) attivato la funzione zram, disponibile adesso con la cm11 e perciò anche con la MOKEE 44.2 (disponbibile la nuova versione del 6. 2. 2014)
Ho aggiornato la cyan 11 alla nightly del 4 del 5 e del 6.
risultato il 4 si resettava con alcuni giochi, la 5 idem e la 6 addirittura si resetta casualmente da sola.
nonostante la durata di 17 ore di batteria, penso proprio che ora proverò la slim+ anch'essa 4.4.2.
speriamo migliorino le cose.
Io con la 6 non ho problemi!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ma come può succedere che sparisce la galleria....non c'entra la rom, vero?(sul g300)
Un saluto a tutti ai vecchi e ai nuovi utenti, in particolare a masant 65 per tutta la pazienza che ha avuto con me , io sto usando la mokee versione del 24 01 e mi trovo molto bene. Ho letto da avanto che ovviamente saluto, del rilascio di una nuova versione per la mokee. Unica pecca non trova updates via ota e questo è un grosso limite. Per il resto è ok la mokee a mio personale giudizio. Un saluto a tutti e buon week end.
Ciao e grazie JEKEN per il saluto, purtroppo con OTA via cellulare la MOKEE 44.2 non si aggiorna, io ho ancora su la versione del 31. 01, ma da scaricare è disponibile quella del 6. 02: https://mega.co.nz/#!I5JTEKzJ!qqHUTk...6JsAbXEG-5zcWk
A parte che la modalità zram è di nuovo disponibile per il g510, si trovano le modifiche generali della cm11, visto però che la ROM è già in uno stato molto stabile, le novità non si notano più di tanto, ciao e tanti saluti!
Con l'aggiornamento di ieri il browser stock crasha all'apertura, succede pure a voi?
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai provato a cambiare il framwork ed usare ART?
Nuovo aggiornamento MOKEE 44.2: Dev-Host - MK44.2-u8951-201402131310-UNOFFICIAL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service