Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegott
Già, avere KitKat su un cellulare come il nostro è senz'altro un privilegio.
Attualmente utilizzo la rom Gamer v3x e mi trovo molto bene(nessun riavvio improvviso, prestazioni ottime, batteria dura un sacco... insomma va bene) ma questa rom non è 4.4 e mi piacerebbe avere KitKat anche sul mio cell.
Ora, mi sembra di aver capito che queste rom sono abbastanza stabili e vorrei provarne una, quindi secondo voi qual'è la migliore tra cm11(che non sento nominare da un po'), aosp e pac?
purtroppo è una valutazione soggettiva io ti consiglierei di provarle e poi decidi.
La cm11 è quella di base, da questa sono partite tutte le altre, è ancora in fase nightly in quanto uno degli sviluppatori importanti, Dazzoso, la sviluppa saltuariamente.
la probam e la c-rom sono mix base cm11 sviluppate da eloigomez di htc mania
la xenon hd è di infernape di htcmania sempre base cm11.
Poi c'è la pac-rom del team pac-rom base cm11
tutte quante sono abbastanza stabili, le personalizzaziono sono simili.
Sta al proprio gusto o esigenza scegliere l'una o l'altra.
La cosa positiva di tutte è che sono
ANDROID KITKAT 4.4.2
ciao.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Bene, vedrò di provarne qualcuna per vedere come girano, magari cercherò qualche discussione relativa alle rom che mi hai proposto per capirci un po' di più
-
Ok. Penso che provero' anc'io la pac. Va anche con la twrp,vero?
-
Quote:
alegott
Ok. Penso che provero' anc'io la pac. Va anche con la twrp,vero?
certamente.
-
Grazie, la installo adesso
-
Pac-rom installata, alcune domande: Provato ART? Si può applicare? Come va la ram? Io mi ero abituato alla gamer dove viaggiavo sui 100 mb liberi... Come si attiva la trasparenza della statusbar?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
alegott
Pac-rom installata, alcune domande: Provato ART? Si può applicare? Come va la ram? Io mi ero abituato alla gamer dove viaggiavo sui 100 mb liberi... Come si attiva la trasparenza della statusbar?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
art non l'ho ancora provato per la ram io uso greenify e viaggio di media 150 mb liberi non uso la trasparenza della statusbar.
Essendo base cm.11 dovrebbe usare dalvik
-
Salve a tutti,volevo sapere,la durata della batteria della mokee è migliore della cm 11? Se no, qual è la migliore kitkat in termini di batteria? Grazie.
-
Quote:
puesco15
Salve a tutti,volevo sapere,la durata della batteria della mokee è migliore della cm 11? Se no, qual è la migliore kitkat in termini di batteria? Grazie.
si equivalgono poi dipende dall'uso che ognuno ne fa.
-
Quote:
alegott
Già, avere KitKat su un cellulare come il nostro è senz'altro un privilegio.
Attualmente utilizzo la rom Gamer v3x e mi trovo molto bene(nessun riavvio improvviso, prestazioni ottime, batteria dura un sacco... insomma va bene) ma questa rom non è 4.4 e mi piacerebbe avere KitKat anche sul mio cell.
Ora, mi sembra di aver capito che queste rom sono abbastanza stabili e vorrei provarne una, quindi secondo voi qual'è la migliore tra cm11(che non sento nominare da un po'), aosp e pac?
Potresti personalizzarla per renderla un 4.4 . Ho la tua stessa Rom ed ho tutto ciò che può rendere il cellulare Kitkat. Basta starci uno o due giorni a settare e modificare il cellulare e ti ritrovi un Kitkat basato su JellyBean ,rendendo il terminale molto più fluido rispetto ad una Cyanogenmod o derivati. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jbSIX.jpg
Questo è il mio G510 in home screen con la GamerV3X.
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App