Ciao ragazzi buonanotte!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi buonanotte!!!!
[4.4.2] [CM11.0] CyanogenMod 11.0 RADIO FM WORKING (Build 10/05/2013) E' arrivata la radio FM!!!
fmtfl rispondi
Confermo che la radio funziona. Ha un bug, il volume non si può regolare con gli auricolari ma solo in vivavoce. (ricordatevi di impostare le frequenze italiane)
Ora manca solo l'accellerazione hardware che a parer mio è una cosa importantissima, speriamo che qualcuno lavori sui freedreno.
Link solo per app?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401337
Ho creato "gruppo" dove si parla solo della mokee. Link sopra
Ragazzi ma quando premo il tasto home ci sono le app recenti, ma quelle icone che vedo sulla destra cosa sarebbero? E come faccio a visualizzarle quando voglio io
Buona domenica a tutti. Ho acceso il cel alle 11 ed ora che sono quasi le 13 la batteria è al 30%!!!!!! Ultimamente ciuccia alla grande, non dipende dalla mokee che svalvola?
Raga sono nuovo nel topic, la mia ragazza ha questo cellulare, le ho installato la cm11 scaricata dal sito ufficiale. fin qui tutto chiaro. adesso c'è un problema ovvero quello della memoria del cellulare dove si puo scegliere solo una tra esterna o interna ma c'è qualche fix che fa usare entrambe le memorie come in tutti gli altri telefoni?? io ho un s3 e non ho di questi problemi...un aiuto???