Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
La discussione originale per questa ROM dello sviluppatore Dazzozo puoi trovare qui: [KK] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
Quote:
masant65
Ciao Avanto, il problema dell'utente qui sopra è dovuto "quasi sicuramente" alla recovery , io qualche gg fà ho montato l'ultima twrp ( dicono che sia compatibile con tutte le rom fin'ora in circolazione ..... CONFERMI ?? ) in questi 2 giorni prima delle feste riprovo anch'io K K ..........(al momento ho la CM 10.1 di kra1o5 )...... Buone feste anche a te !!!!!
La twrp 2.6.3.3 va perfettamente, vedrai che con KitKat ti fai un bel regalo di natale! Ciao e buone feste!
-
Quote:
avanto
La discussione l'ho vista ma non c'è quello che cerco.
-
scusate, è normale che quando lo carico la notte mi rimane la scritta huawei e che per accenderlo devo ogni volta togliere e rimettere la batteria?
-
Quote:
mexes85
scusate, è normale che quando lo carico la notte mi rimane la scritta huawei e che per accenderlo devo ogni volta togliere e rimettere la batteria?
Normale non lo è, ma purtroppo si tratta di un problema che ha da fare con la cwm recovery, conviene non spegnere il telefono, con la twrp invece non succede, ma si vede il simbolo della batteria ballare da destra a sinistra ...
-
Quote:
avanto
Normale non lo è, ma purtroppo si tratta di un problema che ha da fare con la cwm recovery, conviene non spegnere il telefono, con la twrp invece non succede, ma si vede il simbolo della batteria ballare da destra a sinistra ...
perfetto, infatti ho flashato la twrp e il display si spegne. ottimo!
sono 3 giorni che uso la 4.4 e devo dire che, almeno per il mio utilizzo, mai un problema e anzi tutto velocizzato.
mi manca solo la radio fm, vediamo se con spirit si risolve
-
Confermo la tua esperienza, spero che per la radio arriva una soluzione come per la cm10 ...
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
avanto
Confermo la tua esperienza, spero che per la radio arriva una soluzione come per la cm10 ...
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
quello che non capisco è che se l'hanno fatto per la 10.1 (la radio) come mai non è stata fatta per 10.2 ? in fondo tra android 4.1 e 4.2 la differenza c'era ma era minima. in questo 4.4 senza spiritfm non credo avremo la radio
-
e poi un'altra cosa : perchè non riesco a settare l'app messaggi diversa da hangout?
ho scaricato l'app "messaggi" quella di android 4.3 e volendo la apro, ma nei settaggi quando vado x impostarla di default non c'è l'opzione
-
Io questa rom purtroppo non riesco a tenerla più di un giorno, credo che bisognerà attendere ancora un po per poter utilizzare al 100% il device.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App