Visualizzazione stampabile
-
Ho rimesso dopo qualche mese di pausa la KK cm nightly! A primo impatto sembra poco fluida ma dopo un paio di riavvii inizia a svegliarsi, sembra che funziona tutto (anche l'fnc testato); ho installato alcuni temi cm11 tipo questo http://it.appszoom.com/android-theme...eme-kgoef.html
e devo dire che sono compatibili al 99% (ottimo)
L'unica cosa che non va bene è novalauncher che sembra andare in conflitto con il systemUI
-
Niente da fare si riavvia anche solo cambiando lo sfondo!!!! Mi chiedo come può essere che è da un anno che ci lavorano (senza voler offendere nessuno) e non sono riusciti a renderla stabile!!!
-
Ho provato la 4.4.2 di Dazzozo, ma due delle applicazioni che uso di più non vanno a dovere: reddit is fun che o non carica le immagini o ne carica solo un rettangolino, e Twitch che crasha dopo poco con java.lang.outofmemory.
Avete qualche dritta da darmi? Mi piace assai come rom, ma senza quelle applicazioni non ha senso per me. Vorrei evitare di dover rimettere la stock :/
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SsdrU.jpg
Ottimo punteggio!!!
Realizzato con la rom slimkat 4.4.4 - 8.6 apparte il punteggio a mio parere è perfetta.
HUAWEI G510
HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ribadisco!!! Finalmetnte alcune rom 4.4.4 vanno bene, senza riavvii o bug vari....
Con la slimKat mi sto trovando benissimo, ho iniziato dalla la 8.2 poi la 8.4-8.6 ieri ho installato la 8.8 e va bevissimo.
Nella 8.8 hanno cambiato il launcher "stile CM11", la batteria sembra durare di più, è sempre fluida indipendentemente dalla ram libera, bluetooth radio gps nfc streaming etc.... funziona tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4ttz
reddit is fun che o non carica le immagini o ne carica solo un rettangolino
L'app usa il browser per funzionare?
Quote:
M4ttz
Twitch che crasha dopo poco con java.lang.outofmemory
Ho fixato personalmente questo bug con un pull-request a Dazzozo qualche settimana fa
-
vorrei rootare il mio telefono da dove devo cominciarE ?
-
Quale ROM scegliere?
Una possibilmente fluida, reattiva con una buona durata della batteria?
-
Quote:
HuaweiAscend
vorrei rootare il mio telefono da dove devo cominciarE ?
Questo non è il topic adatto per chiedere queste cose, cerca nel forum e troverai la discussione giusta con tutto il procedimento necessario.
-
io ho installato quella di dazzozo sul mio huawei g510 .. ho notato che funziona bene ma volevo sapere ..ho visto che ce aggiornamento cyanogenmod e facendo cerca mi trova li aggiornamenti le nigntly ..io ho provato a scaricare quella più recente .poi ho fatto installa aggiornamento mi si è ri avviato in recovery e poi mi ha dato schermo nero con i tasti ulliminati e da li non si muove più..che devo fare?