CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 710
Discussione:

g510 - [KK] [4.4.1] CyanogenMod 11.0 [ROM] [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove trovo una lista di ciò che funziona e ciò che non va?
    Ho un XPERIA è ed tutto molto chiaro ... https://github.com/LegacyXperia/loca...nel-3.4-status
    Idem lo era con l'ACE PLUS ... [working] cm 10.2 with kernel 3.0.101 - xda-developers
    Grazie
    Scusate se riporto nuovamente la domanda...
    Nella discussione ufficiale non c'è un elenco.
    Grazie
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Ciao Avanto, Kit Kat montata stanotte ...... il primo impatto è OTTIMO ...... niente a che vedere con la prima 4.4 che provai ....... (forse manca qualcosa nelle impostazioni della rubrica ) ... ti volevo chiedere se tu hai mantenuto superuser o hai aggiornato a supersu !!!!!
    dimenticavo ..... ART??? lo hai attivato??
    Ultima modifica di masant65; 24-12-13 alle 15:52
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Ciao Avanto, Kit Kat montata stanotte ...... il primo impatto è OTTIMO ...... niente a che vedere con la prima 4.4 che provai ....... (forse manca qualcosa nelle impostazioni della rubrica ) ... ti volevo chiedere se tu hai mantenuto superuser o hai aggiornato a supersu !!!!!
    dimenticavo ..... ART??? lo hai attivato??
    Benvenuto masant65, sono contento che tu adesso stai sperimentando la KitKat e sono sicuro che le tue domande trovano presto una risposta grazie alla tua ingegnosità ... francamente io non ho ancora toccato ART runtime, ma ci sono voci che funziona, anche se è in fase "experimental".

Visto che superuser è integrato nelle impostazioni della ROM e non c'è bisogno dell'app, ho lasciato tutto così com'è ...

hai subito toccato col dito una piaga, anche a me piacerebbe qualche impostazione in più nella rubrica, non trovo per esempio la possibilità di salvare un contatto nuovo direttamente nella sim (per farlo uso un sim card manager)

buon divertimento e tante idee innovative per l'uso del gattino 4.4.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Io questa rom purtroppo non riesco a tenerla più di un giorno, credo che bisognerà attendere ancora un po per poter utilizzare al 100% il device.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    Anche io spero che migliora ancora, ma dall'inizio uso questa ROM quotidianamente senza troppi intoppi, raggiungere 100% sarà difficile per qualsiasi ROM, stock incluse.
    Questa versione di android 4.4. si sposa con la versione nuova delle cyanogenmod 11 ed è una vera alternativa tra le varie ROM (ho contato più di 50) che esistono per il g510. Ognuno può fare sua scelta, ciò che riguarda me, dall'inizio aspettavo una cyano funzionante, perché mi piace non solo la filosofia del progetto, ma sopratutto l'entusiasmo e la tenacia dei vari sviluppatori. Ciao e buone feste!

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Sicuramente il lavoro di Dazzozo e degli altri sviluppatori è immenso, e al più presto la Rom Cyano 11 sarà stabile e performante. Poi la scelta di una ROM piuttosto che un'altra se entrambe funzionano bene è soggettiva. AUGURI BUONE FESTE!!

Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buon natale a tutti

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Buon natale a tutti
    Grazie per gli auguri, buone feste a te e a tutti presenti - aspettando i regali notturni della cyano ...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

La gran parte delle app è adesso aggiornata a android 4.4., ultima che mi risulta era Go Backup, ma anche l'aggiornamento delle app al runtime ART è già avanzato, ecco un elenco delle app che girano adesso anche con ART:

List of broken apps in Android RunTime (ART)

oppure il link per la ricerca diretta per sapere se un'applicazione va solo con il runtime dalvik (come finora) o anche con ART:

List of broken apps in Android RunTime (ART)

L'uso di ART (da attivare in impostazioni/opzioni sviluppatori/seleziona runtime) dipende dal fatto che un'app è aggiornata, se no, l'app semplicemente non funziona e si chiude forzato (fc). Conseguentemente, se voglio usare un programma che va ancora solo con il runtime dalvik, non conviene usare ART, se invece tutte le mie app hanno l'update per ART, posso sfruttare i vantaggi di ART --- del resto sarà proprio da scoprire di che tipo sono questi pregi.

Io uso certe app di nicchia, non ancora pronte per ART, allora rimango con dalvik, ma sono curioso conoscere i vantaggi che si mostrano con ART, se qualcuno può far girare il suo g510 con questo runtime.

Dimenticavo: Dopo l'attivazione di ART si deve riavviare il telefono per il necessario aggiornamento delle app ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

ieri ho provato ad attivare ART, ma dopo qualche ora ho riattivato dalvik perchè mi sembrava che il sistema fosse rallentato di parecchio , alcune app rispondevano male al richiamo...... attivando art o attivando dalvik il terminale si riavvia in automatico e aggiorna le app installate ........ oggi invece sto provando la barra di notifica trasparente .... che però è trasparente solo sulla schermata di sblocco, nella schermata home rimane comunque la barra nera !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Come mai i link delle nightly non funzionano?

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio