Purtroppo si tratta di un guasto serio al server del sito dove si trovano gli aggiornamenti, non si sa quando le nightly saranno di nuovo disponibili :-(
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Purtroppo si tratta di un guasto serio al server del sito dove si trovano gli aggiornamenti, non si sa quando le nightly saranno di nuovo disponibili :-(
djicesound2 (29-12-13)
Stanno sostituendo ora l'HDD.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Ciao a tutti
È possibile avere un altro link per scaricare la cm11 e le gapps? grazie in anticipo...
HDD riparato, i link funzionano di nuovo, anche dalle impostazioni/info sul telefono si lasciano nuovamente scaricare le nightlies (ovviamente non ci sono ancora nuove versioni perchè Dazzozo doveva aggiustare il disco rigido del server)
ciao a tutti
ho installato la rom , ma non mi è piaciuta (non mi funzionava la fotocamera + varie applicazioni ) e quindi ho ripristinato un backup della rom originale.
ho però un problema , quando carico il cellulare da spento il logo della batteria si sposta a sullo schermo dal centro va al bordo sinistro e poi torna indietro.
avete qualche idea per risolvere ?
grazie in anticipo
Se non funzionava qualcosa molto probabile che non fossero giuste le gapps ........per la carica da spento con la twrp è normale che "balli".........
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
avevo la twrp che ho flashato con il root e non mi succedeva. forse è un "problema" che ha la 2.6.3.3 che ho flashato per la rom 4.4 .
comunque le gapps funzionavano. era la fotocamera che non andava + altre apps .
a voi la fotocamera funziona?
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
ok grazie.
magari aspetto qualche giorno e riprovo con un nuovo aggiornamento