Aggiornamento notturno del 03/01/2014: tanti miglioramenti (camera, notifiche, audio. cwm-recovery, impostazioni ed altro), provatelo!
Aggiornamento notturno del 03/01/2014: tanti miglioramenti (camera, notifiche, audio. cwm-recovery, impostazioni ed altro), provatelo!
Ce l'ho fatta a fare installazione. Ogni tanto vado in confusione, nel senso che faccio prima installazione agg e poi format cache e system o viceversa
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
ciao vorrei installarla anchio ma ho un problema mettendo la recovery twrp 2.6.3.1 quando vado in recovery non c'è la recovery rimane col logo huawei,e premo contemporaneamente tasto su + accensine ma nulla,ho flashato la recovery via fastboot mi dice che e ok,che fare visto che solo con questa versione si può installare..grazie
io ho dovuto rimettere la 10.2
la fotocamera mi si bloccava spessissimo, la maggior parte delle volte quando volevo registrare un video con la camera frontale, ma altre volte cliccavo fotocamera e mi si bloccava
poi per esempio a random mi diceva "sd scollegata" o una cosa simile
la 10.2 invece va benissimo, anche la fotocamera
aspetto una versione migliore della 11
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
ok grazie ma come faccio,si fa con sd?
per la 4.4.2 la 2.6.3.1 non và bene ... serve la 2.6.3.3 ....ma il problema che non ti entra in recovery non è quello ...... se non hai la funzione "riavvia in recovery" dal tasto power scarica dal play QUICK BOOT ..... da terminale acceso con un tap si riavvia in recovery ( con qualsiasi recovery installata )
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI