CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Huawei Ascend G510][GUIDA]Come Avere Codice Sblocco Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G510][GUIDA]Come Avere Codice Sblocco Bootloader

    IO NON SONO RESPONSABILE IN CASO IL VOSTRO CELLULARE VADA IN BRICK O ALTRO

    Salve a tutti dopo giorni e giorni che aspetto il codice per sbloccare il huawei ho trovato una guida per averlo immediatamente.
    Per prima cosa andate qui https://www.dc-unlocker.com/huawei-ascend-y300-unlock scaricate i driver e gli installate seguendo la guida poi andate qui https://www.dc-unlocker.com/downloads/get/AmL1Amb5 e vi scaricate il software e poi collegate il telefono al pc aprite DC-Unlocker che è un programma per sbloccare il telefono appagamnento ma non serve pagare perchè dc unlocker ci serve solo per trovare un codice che ci darà gratis infatti cliccando su huawei phone e auto select cliccate sulla lente.
    Dopo aver finito nella parte bianca del software ci saranno delle scritte come queste

    Detecting phone :

    selection :
    manufacturer - Huawei phones
    model - Auto detect (recommended)

    Found Applications port COM13
    Found Diagnostics port COM12

    Model : Huawei MSM8X25 series
    IMEI : 8684380193999999
    Wi-Fi MAC : 00:66:4B:50:E7:XX
    BlueTooth MAC : 00:66:4B:50C:XX
    Bootloader status : Locked
    Bootloader code : XXXXXXXXXXXXXX
    SIM Lock status : unlocked

    BENE copiamo il codice Bootlader code (QUELLO CHE HO SCRITTO CON LE X) e scarichiamo questo software https://mega.co.nz/#!I45BFBJC!NM5fSR...6FqAI8I8k4Uoyc
    ESTRAIAMO TUTTO E APRITE IL FILE unlock_bootloader.bat QUESTA FUNZIONE SBLOCCHERA' IL BOOTLOADER MA FARA' UN WIPE DEL TELEFONO QUINDI FATE UN BACKUP PRIMA DI FARE QUESTA OPERAZIONE.
    Aperto il file chiedera di inserire il codice di 16 cifre quello che abbiamo trovato con DC-Unlocker lo copiamo poi spegniamo il telefono estraiamo la batteria per 10secondi poi richiudete e tenete premuto per 10secondi i tasti vol- e power per mandarlo in fastboot mode poi collegate il cellulare al computer e date l'invio al programma.
    In pochi secondi il procedimento sarà completato e il cellulare si accenderà lentamente e vi chiederà di inserire le configuarazioni di sempre FINITO!!

    SE VI SONO STATO D'AIUTO LASCIATE UN Thanks
    Ultima modifica di marcodeb998; 23-03-14 alle 14:01 - Motivo: CORREZIONE ERRORI

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marcodeb998 per il post:

    Andr34 (04-04-14),gordon9 (31-03-14),Xargon (18-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di kelevra989


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodeb998 Visualizza il messaggio
    IO NON SONO RESPONSABILE IN CASO IL VOSTRO CELLULARE VADA IN BRICK O ALTRO

    Salve a tutti dopo giorni e giorni che aspetto il codice per sbloccare il huawei ho trovato una guida per averlo immediatamente.
    Per prima cosa andate qui https://www.dc-unlocker.com/huawei-ascend-y300-unlock scaricate i driver e gli installate seguendo la guida poi andate qui https://www.dc-unlocker.com/downloads/get/AmL1Amb5 e vi scaricate il software e poi collegate il telefono al pc aprite DC-Unlocker che è un programma per sbloccare il telefono appagamnento ma non serve pagare perchè dc unlocker ci serve solo per trovare un codice che ci darà gratis infatti cliccando su huawei phone e auto select cliccate sulla lente.
    Dopo aver finito nella parte bianca del software ci saranno delle scritte come queste

    Detecting phone :

    selection :
    manufacturer - Huawei phones
    model - Auto detect (recommended)

    Found Applications port COM13
    Found Diagnostics port COM12

    Model : Huawei MSM8X25 series
    IMEI : 8684380193999999
    Wi-Fi MAC : 00:66:4B:50:E7:XX
    BlueTooth MAC : 00:66:4B:50C:XX
    Bootloader status : Locked
    Bootloader code : XXXXXXXXXXXXXX
    SIM Lock status : unlocked

    BENE copiamo il codice Bootlader code (QUELLO CHE HO SCRITTO CON LE X) e scarichiamo questo software https://mega.co.nz/#!I45BFBJC!NM5fSR...6FqAI8I8k4Uoyc
    ESTRAIAMO TUTTO E APRITE IL FILE unlock_bootloader.bat QUESTA FUNZIONE SBLOCCHERA' IL BOOTLOADER MA FARA' UN WIPE DEL TELEFONO QUINDI FATE UN BACKUP PRIMA DI FARE QUESTA OPERAZIONE.
    Aperto il file chiedera di inserire il codice di 16 cifre quello che abbiamo trovato con DC-Unlocker lo copiamo poi spegniamo il telefono estraiamo la batteria per 10secondi poi richiudete e tenete premuto per 10secondi i tasti vol- e power per mandarlo in fastboot mode poi collegate il cellulare al computer e date l'invio al programma.
    In pochi secondi il procedimento sarà completato e il cellulare si accenderà lentamente e vi chiederà di inserire le configuarazioni di sempre FINITO!!

    SE VI SONO STATO D'AIUTO LASCIATE UN Thanks
    ciao marcodeb, a te ha funzionato questa guida!? nel caso in cui il codice non è esatto cosa faccio!? grazie.

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Lvk4


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Porto Torres ( Sardegna )
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S.Note 4 Sm-n910f

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao marcodeb. quindi ci confermi che la guida funziona ? perchè dal sito quando inserisco il productid mi dice che è sbagliato

    Ps. Ho provato ma non trova il telefono. ho provato anche a fare vol- vol+ e power ma niente mi va in modalità provvisoria. un aiutino :P
    Ultima modifica di Lvk4; 31-03-14 alle 21:49
    LOVE SAMSUNG NOTE 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lvk4 per il post:

    321kiro123 (03-04-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao la guida l'ho testata io stesso sul mio telefono in modalità provvisoria cosa intendi quando devi accendere il telefono con schermata viola o in modalità fastboot ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy