Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare così anche io per mantenere la garanzia che male non fa... Tutto bene quindi con b173 + exploit da theunlockr? Funziona tutto? La ROM com'è in termini di ricezione di rete o altre amenità varie? Essendo per la variante -200 si perde l'NFC, giusto?
-
help,nessuno lo usa su questo cellulare?
-
prova a creare prima quella in FAT32, poi quella ext4.. entrambe primarie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcolin0
Ragazzi, ho installato link2sd ed ho partizionato una schedina 1gb ext4 ed il resto fat32..
Il problema e Che il mio g510 Non mi legge La schedina..sbaglio qualcosa?
Se invece formatto interamente La sd in fat32 viene letta
Help
certo che la legge .... il telefono legge solo la fat32 , la ext4 la vedi solo da link2sd .... ma funziona
-
Forse la mia domanda è troppo banale!!! Il discorso è che sono entrato in un tunnel di continue prove e sperimentazioni alla ricerca di non so cosa; ma tutto questo mi sta appassionando, quindi mi chiedo se il mio G510 e il mio Asus FONEPAD, resisteranno alle mie torture?
Ciao Grazie!
-
risolto formattando la parte in ext2 e primaria.grazie dell'aiuto
-
Nonostante I mie dubbi e la mia inesperienza ho provato diverse rom applicazioni varie e modiche seguendo istruzioni nei vari forum (MO.DA.CO HTCMania XDA); il risultato è che il terminale funziona magnificamente!!!
Qui sotto c’è un elenco copiato dal forum MO.DA.CO che l’amico "Ducsidu" continua ad aggiornare. Ciao!!!
Stock based
Ultra-light B196 by Jaccs
Lunatic Pandora by infernape763
OptimusDAY by corsoba
OptimusPure by corsoba
Revolution RoM SiScOo Z by asis_92
MeijaJB by thejaimes111
SymAnd roms by SymAnd
Ascend G510 (194) by ShockeyCzT
Ascend G510 (196) by ShockeyCzT
Galaxy X by alfonso1010
Cyanogenmod
Cyanogenmod 10 by josalaito
Cyanogenmod 10 by Kra1o5
Cyanogenmod 10.1 by Kra1o5
Cyanogenmod 10.1 by joestone
Lunatic Pandora X by infernape763
MIUI
MIUI 3.9.6 by joba69
MIUIv5 4.1.1 by m80dv
Lewa OS
Lewa OS by ErManu86
-
Scusate ma esiste un thread con il link a tutte le rom che hai inserito? sarebbe utilissimo.
Grazie
-
-
Come scritto da "avanto" qualche post precendentemente, ricaricando la b171 stok Vodafone ho perso sia la recovery twrp(ritornata quella stok) che i permessi di root. se volessi rifare il root devo rifare anche lo sblocco del bootloader?