CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 96 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

firmwere stock brand vodafone

salve, qualcuno di voi sarebbe in gradi di scrivermi il numero di serie del brand vodafone? lo trovate nelle impostazioni/ informazioni del telefono/ numero di serie.. mi servirebbe per poter cercare un firmwere della vodafone su internet per sistemare il mio telefono, o se riuscite anche voi a linkarmi un firmwere vodafone italia, perché altri firmwere di altri paesi non funzionano

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Controlla nel topic "guida per debrandizzare il g 510" ho messo la rom originale vodafone,sono con il pc ancora in assistenza comunque le rom le ho tutte se servono ci sono

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    Controlla nel topic "guida per debrandizzare il g 510" ho messo la rom originale vodafone,sono con il pc ancora in assistenza comunque le rom le ho tutte se servono ci sono

si ma nella tua guida dici che è già in formato zip per flasharla tramite revobery, a me serve quella originale in versione update.app per installarla con il metodo huawei

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

In qualche post mi sembra di averlo caricato, comunque qualche giorno di pazienza e quando ho il pc lo carico

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    In qualche post mi sembra di averlo caricato, comunque qualche giorno di pazienza e quando ho il pc lo carico

ok grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arjonndreka1 Visualizza il messaggio
    salve, qualcuno di voi sarebbe in gradi di scrivermi il numero di serie del brand vodafone? lo trovate nelle impostazioni/ informazioni del telefono/ numero di serie.. mi servirebbe per poter cercare un firmwere della vodafone su internet per sistemare il mio telefono, o se riuscite anche voi a linkarmi un firmwere vodafone italia, perché altri firmwere di altri paesi non funzionano
    ciao .....ma sei l'utente che aveva problemi di schermata BLU in accensione?????? ............................ se non risolvi con il firm 0200 B173 general version......... rivolgiti all'assistenza, altrimenti non ce ne levi le penne !!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    ciao .....ma sei l'utente che aveva problemi di schermata BLU in accensione?????? ............................ se non risolvi con il firm 0200 B173 general version......... rivolgiti all'assistenza, altrimenti non ce ne levi le penne !!!!!
    si sono quello che aveva problemi alla schermata blu, ma in base a che cosa dici questo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arjonndreka1 Visualizza il messaggio
    si sono quello che aveva problemi alla schermata blu, ma in base a che cosa dici questo?
    in base che è 11 giorni che provi firmware di tutti i tipi e nessun upgrade và a buon fine ...... e poi ho letto qualcosa in merito, la presenza della schermata blù non promette niente di buono!!!! o ti improvvisi qualcosa di questo tipo >>https://www.androidiani.com/forum/mo...rmata-blu.html ........................ ma se tenti di mettere il device in mod. fastboot, immagino appaia la schermata blù !?!?!? se in questa situazione lo colleghi al pc, lui lo "vede"?????? senti i suoni classici ???? se si riprova a installare la recovery come hai fatto la prima volta ...... dopo provare con i comandi da cmd : adb reboot recovery .... o altri .....
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo sapere se c'èra um metodo facile per fare il root il mio precedente cellulare vodafone all'inzio c'èra solo un metodo difficilissimo da fare e con il rischio di briccare il telefono ma poi è uscito un metodo con framaroot che bastava cliccare su root e il root si installava senza problemi. Volevo chiedere se potevo fare la stessa cosa sul huawei ascend g510 ho scaricato framaroot lo apro vedo la scritta SuperSU e sotto posso cliccare root secondo voi funziona o si bricca il device grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho comprato da poco questo telefono ma la prima cosa che ho notato è che rispetto alla versione brand Vodafone di un mio amico il mio modello brand tim ha dei rallentamenti mostruosi, soprattutto nella schermata principale che quando esco da un 'app si ricarica sempre... Questo credo sia dovuto al firmware probabilmente più vecchio... Ho anche disabilitato l'avvio rapido e questo ha portato a piccoli miglioramenti... Volevo chiedervi se posso flashare un firmware diverso tramite l'app che consente di aggiornare il telefono tramite file locale oppure con la recovery stock, in quanto non mi sento sicuro a sbloccare bootloader e installare una custom recovery... Grazie a tutti in anticipo!

Pagina 36 di 96 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio