Quote:
Originariamente inviato da Lge510
il bootloader dovrebbe restare sbloccato.......( almeno a me è successo così) ma puoi controllare da fastboot con il relativo comando!!!!
Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Lge510
il bootloader dovrebbe restare sbloccato.......( almeno a me è successo così) ma puoi controllare da fastboot con il relativo comando!!!!
Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
ciao ragazzi, datemi una mano, ho letto molti post in questa sezione ma non so da dove cominciare, vi spiego...
ho un ascend g510-0100 vodafone comprato da 10 giorni, e vorrei migliorarlo un po sinceramente, in modo particoloare voglio poter installare app sulla sd (10x 8gb) e vlocizzare e cancellare cose inutili della vodafone, ditemi che devo fare root, firmware! Se non ho capito male con il root si perde la garanzia ma forse si può eventualment ripristinare?
Ditemi che modifica o che serie di modifiche fare.
Spero di essere stato comprensibile.
Grazie
Vedi questo video incollando questo dopo youtube /watch?v=M3oeBWClgNc c'è già tutto......e usa eventualmente superSU per gestire i privilegi di root...
Salve,ho eseguito la guida per sbloccare questo terminale,ma huawei non mi invia il codice,mi manda una email dicendo che i dati da me inseriti sono sbagliati,ma invece non è così perchè li controllati e ricontrollati e sono esatti. ecco l'immagine di cosa mi invia. il mio smartphone è brandizzato vodafone.
grazie lo valuto con attenzione, ma si può tornare indietro per la garanzia!?
ciao, altre al fatto della garanzia...
il problema è che non capisco bene l'inglese...
devo avere un programma installato sulla sd oppure ho capito male?
Non è il mio campo quello del modding ma PRIMA scaricati tutto l'occorrente per il ripristino a condizioni di fabbrica è sempre espressamente scritto di fare un backup ma solitamente si tralascia e poi in preda al "panico" si cercano soluzioni su internet che magari fatte in fretta e furia aggravano la situazione.
Io lo ho fatto il root dopo 5 minuti che era a casa ci ho messo 3 giorni poi per farlo tornare (non che avesse problemi ) adesso stò organizzando tutto l'occorrente (flie procedure guide,ecc) e quando trovo soluzioni definitive come l'eliminazione del brand Vodafone e l'innalzamento del volume auricolare con calma procedo a rifare il root e le modifiche necessarie.
nel mio caso è tornato tutto come di serie ricaricando la rom originale Vodafone tramite l'app dedicata sul cell.
Questa la mia esperienza.
Ciao e buon Fine settimana a tutti.
Io avevo pure un ascend G510 -0100 brand vodafone e ho seguito la guida che yallkok ti ha postato. Dopo di che tramite la guida postata qui su androidiani ho sbloccato il bootloader e infine ho installato tramite questa guida http : //theunlockr . com/2013/07/30/how-to-flash-a-custom-recovery-on-the-huawei-ascend-g510/
TWRP Recovery così ho la possibilità di installare le Custom Rom che migliorano notevolmente le prestazioni dello smartphone... E a questo proposito per chi vuole installare custom rom, consiglio la lunatic pandora 4.1... Fantastica e velocissima :)
Riprendo il discroso sul brand Vodafone b170, ho sbagliato a credere che le cifre finali indicassero il brand e questo lo ho verificato personalmente, come postato sopra dall amico "sonni" lui possiede un g510-100 no brand che termina per b170, partendo da questo presupposto ho trovato (ma non scaricato) un firmware g510-100 ....v100r001c432b170 wester europa
quindi chiedo all amico "sonni" di postare completamente il codice completo della sua versione no brand e da qui partire alla ricerca.